Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

dominio fuori da google per duplicazione

ciao,

ho registrato 3 domini (fondamentalmente uguali, con le stesse key) e ho fatto una paginetta di under construction.
    google me ne ha indicizzati in fretta 2, ma il terzo non e' mai stato presente. suppongo per duplicazione, e troppa somiglianza in tutto con gli altri due.

ora che il contenuto di questo terzo sito e' diverso, non c'e' verso di farlo prendere a google (anche se finalmente googlebot e' ripassato sulla home dopo un po' di giorni di silenzio).

ho provato anche linkandolo da piu' fonti (nessuna *potentissima*), ma ancora nulla.

ho provato pure il submit, ma piu' per noia che per convinzione

altre idee per farlo resuscitare su google?

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Continua a porre link in giro.
    Continua ad aggiornarlo, ma non giornalmente. Diciamo una o due volte alla settimana.

Entrerà!
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Continua a porre link in giro.
    Continua ad aggiornarlo, ma non giornalmente. Diciamo una o due volte alla settimana.

Entrerà! [/supersaibal]
    qualche lieve modifica alla homepage la posso apportare.
    ma dietro a quella ci sono alcune migliaia di pagine. vorrei solo iniziasse a spiderizzarle

Il problema è che se lo aggiorni troppo frequentemente, google crede che il sito sia ancora in costruzione. Se non lo aggiorni mai, pensa che sia morto.

Un moderato aggiornamento settimanale lo fa credere un sito che aggiorna i suoi contenuti per normale gestione.

Ovviamente conta molto la LP ed il PR, per questo ti conviene farli salire il più possibile.

Se le pagine sono dinamiche, ti aiuta una web site map che punti in modo statico alle principali pagine.
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Il problema è che se lo aggiorni troppo frequentemente, google crede che il sito sia ancora in costruzione. Se non lo aggiorni mai, pensa che sia morto.

Un moderato aggiornamento settimanale lo fa credere un sito che aggiorna i suoi contenuti per normale gestione.
    ok, buono a sapersi.

Ovviamente conta molto la LP ed il PR, per questo ti conviene farli salire il più possibile.
    mmm, mi sfugge LP. che e'?

Se le pagine sono dinamiche, ti aiuta una web site map che punti in modo statico alle principali pagine. [/supersaibal]
    vado di mod_rewrite, quindi gli url sono ben digeribili.

diciamo che ho cambiato la homepage da bianca (o quasi) all'attuale 10 giorni fa, ed e' passato solo l'altra notte (ma continua a non essere nel db di google).

aspettiamo ancora...

[supersaibal]Originariamente inviato da must
    mmm, mi sfugge LP. che e'? [/supersaibal]
    Link Popularity: numero di link presenti sul web verso il tuo sito.

Permessi di invio