Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aiuto!!!!

Ciao a tutti ho un grosso problema, dovrei creare in flash una corsa ippica, ho già i gif dei cavalli, cosa devo fare come posso creare?
    in pratica io dovrei fare partire la corsa cliccando su un mossiere, far cadere il canapo, e fare 5 giri, poi arrivo come posso fare? Aiutatemi!!! Crocodile.
    P.S. se volete vedere come dovrebbe essere andate a www.nicchio.org e cliccate sull'icona a destra VVoVe:

2 in un colpo... forum sbagliato e titolo pure.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    per flash esiste un apposito subforum

(e magari la prossima volta utilizza titoli più significativi..)
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

scusate

nn volevo sbagliare, ma sono nuovo, comq qualcuno mi può aiutare? Crocodile

Da quello che ho visto sul sito che hai indicato, puoi procedere così:
    1 - apri il file ed inporti nella libreria alcune immagini con le quali potrai crearti l'animazione del galoppo;
    2 - ti crei un clip, che potrai chiamare galoppo, inserisci un fotogramma chiave e, dalla libreria, trascina la prima immagine del cavallo, vai al frame 5 (se desideri che la tua animazione contenga più frame, sostituisci il 5 con un valore a tua scelta) ed inserisci un fotogramma;
    3 - seleziona i fotogrammi sul livello e convertili in fotogrammi chiave;
    4 - sostituisci l'immagine presente dal frame 2 in poi con quelle presenti nella libreria in modo che alla fine, cliccando su riproduci, visualizzi l'animazione.
    5 - inserisci un secondo livello e gli assegni l'azione stop().
    6 - porti il clip sullo stage principale e gli dai un nome istanza.
    7 - inserisci un secondo livello sullo stage principale e metti il pulsante del mossiere (per questo ti crei un normale pulsante inserendogli l'immagine che hai in libreria).
    8 - al pulsante gli assegni il codice:
    codice:
    on (release) {
    	nome_mc.gotoAndPlay(2);
    }
    Il principio dell'esempio da te linkato e' questo, adesso sta a te elaborare la mia spiegazione.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    P.S.: nell'animazione dell'mc dovresti mettere un cliclo per far riprodurre piu' di una volta l'mc a partire dal frame 2.
    Ciao
    RS95

grazie

grazie radiostudio95, ma dovesti essere un po più preciso e specifico, io ho i movimenti in frame di tt e otto i cavalli dell contrada, ore cosa faccio, come faccioa metterili in fila e farli correre come qll del sito? Crocodile.

Se mi mandi in privato il tuo indirizzo e-mail, appena avro' tempo provero' a farti un esempio e te lo spedisco.
    P.S.: per far si che ogni cavallo galoppi, devi avere una serie di immagini dello stesso animale e metterle in sequenza in un clip. Io ti faro' un esempio importando delle immagini che ho su un file video e poi ti spiegero' la procedura da me seguita.
    Ciao
    RS95

Permessi di invio