Cosa mi suggerite?
Un corso di disegno, di cucina, di cucito, di fotografia...
Sono portato verso quello di cucina (ci sono tante ragazze, vero?)
Cosa mi suggerite?
Sono portato verso quello di cucina (ci sono tante ragazze, vero?)
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
a me piacciono le lingue straniere...oppure un corso di pianoforte!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Cosa mi suggerite?
Sono portato verso quello di cucina (ci sono tante ragazze, vero?) [/supersaibal]
![]()
Anche lingue, adesso che mi ci fai pensare...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
a me piacciono le lingue straniere...oppure un corso di pianoforte!!!![/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
a me piacciono anche quelle italiane[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
a me piacciono le lingue straniere...oppure un corso di pianoforte!!!![/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
se vuoi fare un corso dove ci sono tante ragazze ti conviene quello centrale della tua città...[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Cosa mi suggerite?
Sono portato verso quello di cucina (ci sono tante ragazze, vero?) [/supersaibal]
"0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.
ahhhh...mica avevo capito che doveva rimorchia'!!!!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da max161
se vuoi fare un corso dove ci sono tante ragazze ti conviene quello centrale della tua città... [/supersaibal]
vabbé...segnati in palestra, allora no???
I corsi di fotografia se hai soldi da buttare via. Ti faccio io da docente se voi[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Cosa mi suggerite?
![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"