Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Internet NON Va!!

in azienda ho una rete aziendale lan con p.c. collegati in internet attraverso la rete : da qualche giorno da un p.c. riesco a fare il ping a www.google.it e altri ma con internet explorer non funziona (6.0). ho provato a disinstallartlo /reinstallarlo ma ninete. anche con Opera non funziona.

ho trovato con norton antivirus due possibili adware.iefeats e adware.medload, ho provato con peetpatrol e altri ma no li trova. puo' essere quello o cosa??

grazie

Ricevi qualche messaggi di errore?
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Proxy e TCP/IP (indirizzo IP, Gateway e DNS) sono quelli giusti????

Hai un firewall per caso???

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Come dice Etilico.
    Il service pack 2 di Windows XP inserisce delle protezioni aggiuntive per la rete. Infatti mentre con il SP1 bastava che DHCP cercasse da solo IP, Gateway e DNS, con il SP2 se questi non vengono settati manualmente, il pc può ad esempio vedere la rete ma non navigare. Controllali bene se hai il SP2.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    Nessun messaggio di errore, solo che la pagina non viene trovata (qualsiasi, http://www.google.it,<a href="http:/...ero.it</a>....) e il dns è giusto

ho windows 2000 sp4

ma la cosa strana che se pingo wwww.google.it la risposta dei pacchetti inviati/ricevuti è corretta!!

firewall?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Avete un server che fa da proxy???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    nessun firewall, si collega ad un pc. con Linux che autorizza ad uscire. Cosa strana è che prima c'era installato Zone Alarm, da quando mi ha cominciato a dare errore la skeda di rete l'ho disinstallato e la rete ora funziona ma Internet no

strumenti > opzioni internet > generale > file temporanei internet > impostazioni > visualizza oggetti > cancella tutto quello che trovi e poi svuota la cache; poi vai sulle proprietà della lan, disinstalla il tcp/ip, reinstallalo e riprova

prova anche a installarti firefox giusto per vedere se è un problema specifico di IE
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio