Corso Nazionale di Web Marketing Operativo organizzato da Madri Internet Marketing
Qualcuno ha mai partecipato ad un corso del genere organizzato da questa società? Vorrei avere qualche parere per capire se ne vale la pena o no.
ciao
![]()
Corso Nazionale di Web Marketing Operativo organizzato da Madri Internet Marketing
Qualcuno ha mai partecipato ad un corso del genere organizzato da questa società? Vorrei avere qualche parere per capire se ne vale la pena o no.
ciao
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Io ho partecipato a questo corso nel novembre 2003.
Il mio giudizio, come per tutto quello che gravita nell'orbita MADRI è molto buono !
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Io ho partecipato all'ultimo corso che è stato fatto a Milano e dal "basso" della mia esperienza l'ho trovato molto ma molto utile.
Breve ma molto intenso.
Sono qui per imparare!
Personalmente ti posso dire che se il tuo livello di conoscenza è almeno "medio" il corso sarà quasi completamente inutile..
io non credo[supersaibal]Originariamente inviato da maxolino
Personalmente ti posso dire che se il tuo livello di conoscenza è almeno "medio" il corso sarà quasi completamente inutile.. [/supersaibal]
la formazione di una persona e il suo livello di professionalità viene anche valutato secondo la sua capacità di apprendere cose nuove ma soprattutto saper ascoltare ogni cosa, compreso ciò che si sa già....non rimaniamo chiusi nel proprio ego ma cerchiamo di essere + elastici.
Magari dall'ovvio si possono scoprire cose nuove ed utili
Salve, non volevo entrare in questo topic per molti motivi.
Ma Stealth mi tira in ballo
Io dico che a volte si crede di conoscere un'argomento, perchè se ne parla sui forum diciamo. Allora uno legge un bel 3d e nella sua mente dice: "a si lo sapevo".
Molte di queste volte, il si lo sapevo è nato dalla presunzione
Poi stiamo parlando di Web Marketing, non di posizionamento.
E' molto diverso e sul posizionamento d'informazioni ce ne sono a iosa, ma sul web marketing sono davvero poche(sui forum).
Cioè nel senso che se uno vuole imparare posizionamento segue un bel forum, se uno vuole imparare webmarketing.....
Inoltre la preparazione di chi fa questo corso è davvero notevole, basta guardare la scheda prodotto del corso e noterai come è davvero un esempio di web marketing.
Io dico che tornerai molto soddisfatto dal corso.
Al massimo poi ce lo dirai tu com'è andata a finire.
![]()
grazie per le risposte!
Key:
la ricerca l'avevo provata ma con pochi risultati, per questo posto...
Io mi occupo di web design e ho quindi qualche nozione di promozione e marketing sia a livello di codice che teoriche legate alla buona comunicazione. La mia paura è quella di partecipare ad un corso in cui il 90% delle cose mi suonino come ovvie e già sentite. Ho avuto un esperienza simile partecipnado ad un corso base di flash...
In parte concordo con te Stealth, è importante per l'apprendimento e la crescita anche il modo in cui vengono posti gli argomenti e quindi il modo in cui viene organizzato un corso non solo gli argomenti in se. Per la cifra richiesta però ritengo che l'approfondiemnto sia assolutamente necessario.
Una cosa vorrei sapere in particolatre da chi ha frequentato o almeno conoce questi corsi, ci si rivolge a completi neofiti o si danno per scontate almeno le basi dell'argomento siti, html, comunicazione?
mhhh... giorgio scusa se te lo dico ma mi sembra molto promozionale il tuo discorso, su cosa ti basi? hai partecipato ad un corso? Oppure la tua titubanza ad entrare nell'argomento nasconde un "conflitto di interessi"?!![]()
Ho partecipato al corso[supersaibal]Originariamente inviato da alteax
mhhh... giorgio scusa se te lo dico ma mi sembra molto promozionale il tuo discorso, su cosa ti basi? hai partecipato ad un corso? Oppure la tua titubanza ad entrare nell'argomento nasconde un "conflitto di interessi"?![/supersaibal]
So cosa ti insegnano al quel corso li.Web marketing