Volevo chiedervi se fosse possibile realizzare un account ftp, cioè cartella, nome utente e password, tramite php.
Volevo chiedervi se fosse possibile realizzare un account ftp, cioè cartella, nome utente e password, tramite php.
se sia possibile o meno dipende anche sopratutto da quale ftp server usi
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Quindi dovrei chiedere a chi me lo fornisce? Perchè il server ftp lo ha realizzato lui, e vuole che con il suo sito i suoi clienti gli invii dei file, che sono molto grossi, quindi io ho pensato a creare un account ftp[supersaibal]Originariamente inviato da triky
se sia possibile o meno dipende anche sopratutto da quale ftp server usi [/supersaibal]
se è cosi hai anche un'altra possibilità[supersaibal]Originariamente inviato da jeck
Quindi dovrei chiedere a chi me lo fornisce? Perchè il server ftp lo ha realizzato lui, e vuole che con il suo sito i suoi clienti gli invii dei file, che sono molto grossi, quindi io ho pensato a creare un account ftp [/supersaibal]
il cliente ti uplodda il file in modo "classico" via form
ci penserà poi il php a collegarsi all'ftp e copiare il file
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Ma il limite dei file in upload è di 2M, questi file invece possono arrivare anche a 50M[supersaibal]Originariamente inviato da triky
se è cosi hai anche un'altra possibilità
il cliente ti uplodda il file in modo "classico" via form
ci penserà poi il php a collegarsi all'ftp e copiare il file [/supersaibal]
e gli account nn puo crearli lui a manina?
se nn è cosi allora senti lui![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
E' che l'utente si registra, poi in automatico si deve creare questo account ftp, diverso per ogni user. Altrimenti i tempi di realizzazione dell'account sarebberere più lunghi.[supersaibal]Originariamente inviato da triky
e gli account nn puo crearli lui a manina?
se nn è cosi allora senti lui[/supersaibal]