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  1. #1
    Utente bannato
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    Radiosità in Photoshop.

    Data un'immagine 3D, mettiamo questa



    è possibile passare a un effetto di questo tipo?


  2. #2
    sì qualcosa si può fare per la luminosità e i contrasti ma le ombre o i particolare in più in più te li devi creare a mano.

    come vedi nell'allegato: nella seconda immagine che tu hai postato ci sono ombre che nella prima non ci sono...
    Immagini allegate Immagini allegate
    I see dead pixels.

  3. #3
    Utente bannato
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    Originariamente inviato da Memole
    sì qualcosa si può fare per la luminosità e i contrasti ma le ombre o i particolare in più in più te li devi creare a mano.

    come vedi nell'allegato: nella seconda immagine che tu hai postato ci sono ombre che nella prima non ci sono...
    E ombre a parte, come setto luminosità e contrasto?

  4. #4
    Non c'è un 'come setto'
    dipende dall'immagine di partenza
    I see dead pixels.

  5. #5
    Utente bannato
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    Originariamente inviato da Memole
    Non c'è un 'come setto'
    dipende dall'immagine di partenza
    Ok ma devo andare a casaccio finchè non trovo quello che mi piace o c'è un percorso da seguire?

    Poi bastano ste due cose o c'è anche da giocare coi livelli e gli effetti?

  6. #6
    speravi di non dover renderizzare per giornate intere eh?
    stai tranquillo che se si poteva fare il buon vecchio phohtoshop evitando di "sprecare" tempo lo facevano tutti... purtroppo non si può...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
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    Io partirei dai livelli, smandruppando con i tre "aggeggini" in rgb.

  8. #8
    Utente bannato
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    Originariamente inviato da andrea.paiola
    speravi di non dover renderizzare per giornate intere eh?
    stai tranquillo che se si poteva fare il buon vecchio phohtoshop evitando di "sprecare" tempo lo facevano tutti... purtroppo non si può...
    Più che altro i settaggi, poi mi bastava cambiare il soggetto.

    Cmq è vero, non posso perdere 3 ore per un rendering che poi magari decido di cambiare.

  9. #9
    Utente bannato
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    Originariamente inviato da ZaMM
    Io partirei dai livelli, smandruppando con i tre "aggeggini" in rgb.
    Intendi i canali? Hai qualcosa da mostrarmi?

  10. #10
    Originariamente inviato da ZaMM
    smandruppando con i tre "aggeggini" in rgb.
    :master: gergo tecnico?

    guarda che comunque nella seconda immagine ci sono delle ombre in più che devi ricreare in photoshop con lo strumento brucia o selezionando i pixel con il lazo e poi intervenendo con il secchiello... ci metti di meno a renderizzare secondo me...

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