Data un'immagine 3D, mettiamo questa
è possibile passare a un effetto di questo tipo?
![]()
Data un'immagine 3D, mettiamo questa
è possibile passare a un effetto di questo tipo?
![]()
sì qualcosa si può fare per la luminosità e i contrasti ma le ombre o i particolare in più in più te li devi creare a mano.
come vedi nell'allegato: nella seconda immagine che tu hai postato ci sono ombre che nella prima non ci sono...
I see dead pixels.
E ombre a parte, come setto luminosità e contrasto?Originariamente inviato da Memole
sì qualcosa si può fare per la luminosità e i contrasti ma le ombre o i particolare in più in più te li devi creare a mano.
come vedi nell'allegato: nella seconda immagine che tu hai postato ci sono ombre che nella prima non ci sono...
Non c'è un 'come setto'
dipende dall'immagine di partenza![]()
I see dead pixels.
Ok ma devo andare a casaccio finchè non trovo quello che mi piace o c'è un percorso da seguire?Originariamente inviato da Memole
Non c'è un 'come setto'
dipende dall'immagine di partenza![]()
![]()
Poi bastano ste due cose o c'è anche da giocare coi livelli e gli effetti?![]()
speravi di non dover renderizzare per giornate intere eh?
stai tranquillo che se si poteva fare il buon vecchio phohtoshop evitando di "sprecare" tempo lo facevano tutti... purtroppo non si può...
![]()
Io partirei dai livelli, smandruppando con i tre "aggeggini" in rgb.
Più che altro i settaggi, poi mi bastava cambiare il soggetto.Originariamente inviato da andrea.paiola
speravi di non dover renderizzare per giornate intere eh?
stai tranquillo che se si poteva fare il buon vecchio phohtoshop evitando di "sprecare" tempo lo facevano tutti... purtroppo non si può...
![]()
Cmq è vero, non posso perdere 3 ore per un rendering che poi magari decido di cambiare.![]()
Intendi i canali? Hai qualcosa da mostrarmi?Originariamente inviato da ZaMM
Io partirei dai livelli, smandruppando con i tre "aggeggini" in rgb.
:master: gergo tecnico?Originariamente inviato da ZaMM
smandruppando con i tre "aggeggini" in rgb.
guarda che comunque nella seconda immagine ci sono delle ombre in più che devi ricreare in photoshop con lo strumento brucia o selezionando i pixel con il lazo e poi intervenendo con il secchiello... ci metti di meno a renderizzare secondo me...
![]()