Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Coppermine Gallery

Coppermine Gallery

Inanzitutto ciao a tutti, sono nuova.

Scrivo perche ho dei problemi a istallare la gallery coppermine sul mio server aruba ( hosting windows+linux ). In una delle fasi dell'istallazione dice di cambiare nelle proprietà rendendo la cartella include e la cartella albums scrivibili tramite il tasto "write" ma quando io vado ad attivare questa impostazione mi dice che c'è un errore e l'operazione non puo essere effettuata. Ora, io ho seriamente bisogno di istallare questa galleria perche mi serve per una cosa importante nel mio sito, come posso fare?

1) non necessariamente devi usare er forza la coppermine, ad esempio molto buona e praticamente quasi uguale c'è quella della invision (cmq per me la copp è la mejo di tuttE!!)

2) se proprio devi/vuoi usare quella, devi impostare i permessi di scrittura delle directory; su aruba credo che tu abbia questi permessi solo sulla cartella ./public/ visto che hai win+lnx..... se avevi solo lnx vedrai che fungeva....

quindi per risolvere il tuo proble probabilmente devi spostare la coppermine dentro la cartella "public"

ciaociao

grazie mille provo subito e vi faccio sapere se ho risolto..
    °sucks lovers°

Niente da fare.. accidenti, che nervoso

Quella di invision non è a pagamento? Ho provato a fare qualche ricerca ma a quanto ho capito si paga o_O
    °sucks lovers°

Sono riuscita a modificare le cartelle rendendole scrivibili, adesso sto istallando, solo che non capisco come inserire il collegamento a ImageMagick, uff.. che imbranata.
    °sucks lovers°

per quel che ne so su aruba +lnx ci son le gd....

Ho risolto con un hosting linux prestato da un amico =)

Adesso mi funziona correttamente.
    °sucks lovers°

problema

sto passando anke io da win a win piu lnx mi dici ke non fungera' coppermine allora VVoVe:

Coppermine Funge bene con Windows + Linux di Aruba, Ed ha Sia le Gd che ImageMagick, ricordatevi che per accedere al vostro sito linux dovete digitare lnx.vostrodominio.it e anche il ftp cambia.. Almenochè non settate come Default il server linux dal pannello di controllo Aruba.
    Ciao a tutti!!!

Permessi di invio