:: Nik-
CARUCCIO WEB creazione siti internet www.caruccioweb.net
Nuovo servizio: Servizio tutto ITALIANO da Photoshop ad XHTML e CSS www.youdesignweb.net
mail: fcaruccio@gmail.com
a me sianche se c'è qualcosa che non mi convince nei colori delle scritte del menù :master: forse la parte bianca sarebbe molto più carina con una specie di bordino sull'arancione seguendo i colori del sito, ma di grafica non me ne intendo granchè, quindi la mia potrebbe essere anche una stupidaggine
e la freccetta sfumata nera sotto le scritte sempre del menù secondo me "appesantisce" troppo la parte nera
![]()
a me sìOriginariamente inviato da Nikit
http://softhouse2.altervista.org/base2.html, carino e originale
bello... semplice ma bello![]()
Anche a me piace molto il layout, complimenti! ^^
Ho soltanto una piccola riserva. Ovvero: il colore per le voci del menù (come ad esempio per "Visual Basic", "SQL" ecc...) dovrebbero essere di un colore diverso dal nero, altrimenti stacca troppo. Vabè insomma, è una mia modesta opinione ^__^
E ultima cosa, è la virgoletta sfumata del menù (quella in alto a sinistra del menù stesso insomma). Il consiglio che mi sento di poterti dare è di non "svirgolare" :P ma di lasciare che la curva prosegua -sfumando- senza l'effetto ondulato-progressivo. Lo dico perché secondo me un layout come questo (ed è un genere che adoro fra l'altro!) ha bisogno di staticità e semplicità delle forme. Quanto più sono comunemente geometriche, tanto meglio è. La virgoletta ondulata già è un effetto più... "morbido", se vogliamo.
Per ilr esto, davvero complimenti: il lay ha anche dei colori bellissimi!![]()
I'm going under (going under)
Drowning in you (drowning in you)
I'm falling forever (falling forever)
I've got to break through
I'm going under
{ GOING UNDER - Evanescence }
bello e lineare!![]()
però devo quotare per "quel qualcosa" sui colori...nn saprei, forse basterebbe il bordino arancione.![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
non mi convince la pospettiva della scatola![]()
A parte quella, completamente errate le proiezioni (non ha un punto focale). L'effetto ombra sotto la scatola o lo si marca di più o lo levi, così dà l'impressione di sporcoOriginariamente inviato da cyberman
Troppo spazio bianco sotto la parte arancione dov'è scritto "Soft sql". E per ultima cosa, non verrebbe meglio se centrato?
Cmq come idea grafica mi piace
![]()
![]()
è la mia prima prova di una scatola con photoshop.. devo riprovareOriginariamente inviato da cyberman
grazie a tutti per i consigli comunque![]()
:: Nik-
CARUCCIO WEB creazione siti internet www.caruccioweb.net
Nuovo servizio: Servizio tutto ITALIANO da Photoshop ad XHTML e CSS www.youdesignweb.net
mail: fcaruccio@gmail.com
ah un ultimo consiglio... io se fossi in te lo centrerei