Cià raga
volevo scaricare la debian sarge, e sul sito ftp x scaricarla ho visto ben 14 iso, so che bastan le prime tre, ma le altre che contengono?
Cià raga
volevo scaricare la debian sarge, e sul sito ftp x scaricarla ho visto ben 14 iso, so che bastan le prime tre, ma le altre che contengono?
il mondo.Originariamente inviato da Aki
Cià raga
una marea di software più o meno inutile... se hai l'adsl!
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
sisi, ce l'ho l'adsl ed andrò di apt-get,Originariamente inviato da alkat
il mondo.
una marea di software più o meno inutile... se hai l'adsl!
.a.
ma, per curiosità, volevo sapere che c'era in quelle iso in +
Grassie
Ciauz
![]()
contengono tutto il software che puoi trovare con un apt-get in rete
la maggior parte comunque non ti servirebbe a niente perche gia aggiornato nel frattempo
dovendo installare in un pc non connesso potrebbero essere utili
ah credevo fosse come con la mdk, 3 cd di installazione + altri cd x i sorgentiOriginariamente inviato da andy caps
contengono tutto il software che puoi trovare con un apt-get in rete
la maggior parte comunque non ti servirebbe a niente perche gia aggiornato nel frattempo
dovendo installare in un pc non connesso potrebbero essere utili
e cmq allora non li considero minimamente
![]()
scaricati il net-installer (100mb) e vai di apt-get.Originariamente inviato da Aki
ah credevo fosse come con la mdk, 3 cd di installazione + altri cd x i sorgenti
e cmq allora non li considero minimamente
![]()
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
ok cmq la mia era più che altro una curiosità; ero già dell'idea di fare così...Originariamente inviato da alkat
scaricati il net-installer (100mb) e vai di apt-get.
.a.
![]()