ciao, una domanda, ho gia un abbonamento adsl telecom e quindi 1modem adsl..pero ne vorrei un'altro, ce' un modo per averen uno a poco. questo che ho l'avevo pagato 10 euro quando cera l'offerta..che dite?
ciao, una domanda, ho gia un abbonamento adsl telecom e quindi 1modem adsl..pero ne vorrei un'altro, ce' un modo per averen uno a poco. questo che ho l'avevo pagato 10 euro quando cera l'offerta..che dite?
Nel centro telecom, se non sbaglio, puoi trovare dei modem a 10 euro
![]()
il fastrate dell'offerta telecom stava a 10 € , cmq ti consiglio un modem ethernet , ti da più stabilitàOriginariamente inviato da simonesere
Specialmente se sei su linux, ti conviene avere un modem ethernet. Anche se costa qualcosina di più però convieneOriginariamente inviato da Cisco x™
il fastrate dell'offerta telecom stava a 10 € , cmq ti consiglio un modem ethernet , ti da più stabilità![]()
prenditi un dlink 300t , è un buon prodotto e non costa molto
![]()