Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Il movie clip deve spostarsi senza uscire dal canvas

Ho un MovieClip di 1200 x 900 pixel contenente un frame con una cartina vettoriale; il canvas su cui lavoro è di 600 x 400 pixel.
    All'inizio faccio vedere la cartina al centro e vorrei che cliccando sulle 4 frecce che ho creato questa si sposti; quando la cartina finisce però lo spostamento non deve continuare ma deve arrestarsi (altrimenti si sposterebbe all'infinito). Come posso fare????

Utente bannato
    codice:
    if (_root.clipcartina._y >= -500 && _root.clipcartina._x <= 500 && _root.clipcartina._x <= 600 && _root.clipcartina._x >= -600)
    E all'interno della condizione i comandi per muoverla.

Grazie, ho provato così sul tasto che deve far muovere il movie clip a destra

on (release) {
    if (_root.mappa._y>=-700 && _root.mappa._y<=600 && _root.mappa._x<700 && _root.mappa._x>=-700) {
    setProperty ("_level0/mappa", _x, getProperty("/mappa", _x)-_level0:vel);
    }
    }

al frame 1 ho messo vel=5

Questi ultimi dati che ho inserito li ho presi da una cartina di flash-mx.it.
    Mi rimangono due problemi: lo scorrimento non mi rispetta le dimensioni di 600 e 700 indicate e se invece di release metto rollover non funziona

Ci sono riuscito in questo modo

on (release) {
    if (_root.mappa._y>=-700 && _root.mappa._y<=600 && _root.mappa._x<520 && _root.mappa._x>=-1348) {
    setProperty ("_level0/mappa", _x, Number(getProperty("/mappa", _x))+Number(_level0:vel));
    }
    }

inserendo le coordinate della cartina anzichè quelle del canvas.

grazie

Permessi di invio