Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

rientro in telecom e numero inesistente

Ciao, volevo sottoporvi il mio problema per eventuali aiuti/consigli. Sono rientrato in telecom da fastweb Lunedì. Al momento della disdetta mi era stato assicurato dal rappresentante commerciale telecom che mi avrebbero attivato l'adsl il giorno stesso della linea (non posso stare senza connessione per svariati motivi). Purtroppo ad oggi non riescono ad attivarmela perchè sembrerebbe che il sistema non riconosca il mio numero come valido. La soluzione del 187 è attendere e provare all'infinito finchè non va VVoVe: . Ho chiamato 3 volte ma la soluzione e sempre l'attesa. Io davvero non posso più aspettare. Cosa posso fare? :master:

Re: rientro in telecom e numero inesistente

Originariamente inviato da drbee
    Ciao, volevo sottoporvi il mio problema per eventuali aiuti/consigli. Sono rientrato in telecom da fastweb Lunedì. Al momento della disdetta mi era stato assicurato dal rappresentante commerciale telecom che mi avrebbero attivato l'adsl il giorno stesso della linea (non posso stare senza connessione per svariati motivi). Purtroppo ad oggi non riescono ad attivarmela perchè sembrerebbe che il sistema non riconosca il mio numero come valido. La soluzione del 187 è attendere e provare all'infinito finchè non va VVoVe: . Ho chiamato 3 volte ma la soluzione e sempre l'attesa. Io davvero non posso più aspettare. Cosa posso fare? :master:
    cioè ti dice che non sei coperto dall'adsl o numero inesistente? O_O

se provo dal sito aliceadsl mi dice che non sono coperto (non è possibile avevo alice mega prima di fastweb) ma il 187 dice che il numero non è riconosciuto dal sistema.....

Re: rientro in telecom e numero inesistente

Originariamente inviato da drbee
    Solita solfa telecom, bla bla bla per riprendersi il cliente (ma come fate a caderci ancora), e poi....
    ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    probabilmente il sistema di telecom non ha ancora inserito il tuo numero nei loro database.... è una seccatura ma credo che insistendo un pò la cosa si dovrebbe risolvere in poche settimane

il problema è che io non ho poche settimane. la linea mi serve. ho chiamato anche oggi e la risposta è "non ci possiamo fare niente". io non ci credo.ho chiesto se potevo disdire e mi hanno detto che non risultando come abbonato non avrei potuto neanche disdire... Scommetto che anche se non risulto le telefonate le pago già...Sono nero. Se becco il rappresentante commerciale che era venuto a casa mia Se non mi avesse assicurato l'attivazione con la linea non sarei tornato a telecom...

Permessi di invio