esiste ancora quel sistema per connettersi ad internet via satellite?
esiste ancora quel sistema per connettersi ad internet via satellite?
Netsystem ???
credo di sì.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
qualcuno l`ha gia` provato? e` una valida alternativa per chi non ha gia` l`antenna satellitare e non vuole linee telefoniche?
La linea telefonica devi averla comunque perchè i dati in upload (anche se pochi, ci sono anche surfando) la parabola non li manda x cui devi avere almeno il modem 56k.
Quindi oltre alla connessione satellitare devi anche avere la flat per 56kOriginariamente inviato da Misterxxx
La linea telefonica devi averla comunque perchè i dati in upload (anche se pochi, ci sono anche surfando) la parabola non li manda x cui devi avere almeno il modem 56k.![]()
si , perchè non è bidirezionale , invii con il modem 56k o isdn e ricevi via parabolaOriginariamente inviato da Linux2004
Quindi oltre alla connessione satellitare devi anche avere la flat per 56k![]()
io l'ho avuta nel 2000 ( quando non avevo l'adsl ) , netsystem , quando non si pagava l'abbonamentoOriginariamente inviato da Soom
qualcuno l`ha gia` provato? e` una valida alternativa per chi non ha gia` l`antenna satellitare e non vuole linee telefoniche?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora è tutto diverso ed è una sola.
Il ping ( essendo una connessione satellitare , ed il satellite Astra 19,2° est si trova a 36.000 Km ) è altissimo , quindi scordati di giocare in rete
Aggiungere per averlo provato (anche se 2/3 anni fa), che ci sono lunghi momenti in cui la banda si stringe con scarse performance.
A che velocità si scarica con la connessione satellitare?
nel 2000 , scaricavo ad 1,4 Mbit , poichè era ancora in fase di sperimentazione , poi nel 2001 ,è cambiato tutto e ora è 300 Kb/s ( come l'umts ).Originariamente inviato da Linux2004
A che velocità si scarica con la connessione satellitare?
cmq con una connessione sat si scarica a velocità altissime ( io ho fatto un esempio di netsystem , ma come al solito essendo una società italiana non va mai bene nulla)