Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Comunque giusto per tornare un po' in tema...In Bahrain debutta sicuramente la f2005, Schumy l'ha testata ieri e ha detto che non c'è storia con quella attuale. [/supersaibal]
    se le gomme reggono...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Comunque giusto per tornare un po' in tema...In Bahrain debutta sicuramente la f2005, Schumy l'ha testata ieri e ha detto che non c'è storia con quella attuale. [/supersaibal]
    veramente sai che c'è di ironico?

shumi ha circa detto: "anche se non ho confronti tra la 2004m e la 2005 su questo tracciato (mugello), la macchina è soddisfacente"

sky tg24 ha riportato: "shumi dice che non ci sono confronti con la 2004m, la 2005 è soddisfacente"

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    veramente sai che c'è di ironico?

shumi ha circa detto: "anche se non ho confronti tra la 2004m e la 2005 su questo tracciato (mugello), la macchina è soddisfacente"

sky tg24 ha riportato: "shumi dice che non ci sono confronti con la 2004m, la 2005 è soddisfacente"

[/supersaibal]
    Resta il fatto che per portarla in Bahrain (Anche qui caldo torrido), le prime impressioni devono essere state comunque buone...ok sono indietro con la f2004m, ma non sono all'ultima spiaggia e una mossa del genere non credo sia dettata dalla disperazione.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

gli anni scorsi le "prime impressioni" sembravano sempre strabilianti...

quest'anno shumi non sembra abbia proprio fatto i salti di gioia con la nuova f2005, speriamo mi sbagli.

non è una novità, la prima biposto fu la arrows se non ricordo male

ed è tutto tranne che inutile, non c'è altro modo tra primo e secondo pilota per confrontarsi direttamente e studiare le reciproche tecniche; per le scuole di pilotaggio è il massimo
    Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    gli anni scorsi le "prime impressioni" sembravano sempre strabilianti...

quest'anno shumi non sembra abbia proprio fatto i salti di gioia con la nuova f2005, speriamo mi sbagli. [/supersaibal]
    Dopo due batoste iniziali, è meglio dosare l'entusiasmo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Re: a spasso con... [F1 triposto]

[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
    ci salireste?
    VVoVe:
    [/supersaibal]
    Mi sono bastati 3 giri in Minardi biposto VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Però questa è molto meglio!!! Almeno vedi davanti, sulla Minardi non si vedeva una mazza... e dovevi stringere in mano il pulasantino anti-panico. Sempre stretto, se mollavi la presa si accendeva un led rosso sul cockpit del pilota e lui rallentava e si fermava. C'è chi è svenuto

Permessi di invio