Chi ha visto la puntata di oggi??
Qual era la canzone suonata al sax da lisa???![]()
![]()
Chi ha visto la puntata di oggi??
Qual era la canzone suonata al sax da lisa???![]()
![]()
hai un pvt,....[supersaibal]Originariamente inviato da metiu2000
ahahah ho appena fatto un topic identico!!! [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nat99
hai un pvt,....[/supersaibal]
Gerry Rafferty - Baker Street![]()
Della serie, si faccia una domanda si dia una risposta e poi fuori dai co**ioni[supersaibal]Originariamente inviato da nat99
Gerry Rafferty - Baker Street[/supersaibal]
![]()
capita anche a voi?!?
ricevo oggi la risposta alla domanda che mi tormentava da anni 4 mesi dopo averlo chiesto e poche ore dopo averlo appreso da "Sarabanda"(ammettilo l'hai visto anche tu)...mah....chissą perchč dovevo saperlo oggi a tutti i costi...
grazie cmq![]()
anche quest'anno sarete al webbit?[supersaibal]Originariamente inviato da metiu2000
capita anche a voi?!?
ricevo oggi la risposta alla domanda che mi tormentava da anni 4 mesi dopo averlo chiesto e poche ore dopo averlo appreso da "Sarabanda"(ammettilo l'hai visto anche tu)...mah....chissą perchč dovevo saperlo oggi a tutti i costi...
grazie cmq[/supersaibal]
![]()
aspettavo che cominciasse CSI[supersaibal]Originariamente inviato da metiu2000
capita anche a voi?!?
grazie cmq[/supersaibal]
![]()
![]()
anch'io ho visto Sarabanda, devo ammettere che mi piace, non tanto per Papi (che mi sta alquanto sulle palle), quanto per il gioco in sč.[supersaibal]Originariamente inviato da metiu2000
capita anche a voi?!?
grazie cmq[/supersaibal]
Mi piace tentare di indovinare i motivi (anche se in questi ultimi giorni sono abbastanza difficili: ieri avrei indovinato solo l'ultimo del professore, che tra l'altro lui non sapeva, quella di Venditti).