C'è qualche buona ragione per cui dovrei passare da Eudora a Thunderbird?
C'è qualche buona ragione per cui dovrei passare da Eudora a Thunderbird?
Io uso thunderbird e mi trovo benissimo. Poi se non sbaglio Eudora è a pagamento![]()
No, è adware. Per ora mi trovo bene, ma mi interessava sapere se qualcuno che ha usato entrambi i programmi può segnalarmi differenze ed eventuali punti di forza di TB. Se ne vale la pena, si può sempre cambiare!
http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/features.html
hanno citato giusto due o tre cose però
ti consiglio di provarlo... tanto è free e di pochi mega, al massimo torni ad eudora
mi ci trovo benissimo, lo uso dalla versione 0.4
se hai un antivirus, controlla che non faccia una scansione nelle cartelle di posta, sennò a volte te le cancella (oppure dall'antivirus, metti di non cancellare il file ma di ripararlo)
succede solo con pochi antivirus cmq
http://www.mozilla.org/products/thunderbird/all.html
io sporadicamente li uso entrambi da clienti diversi, per cui leggendo la posta fuori dal mio ufficio configuro i vari client in modo da lasciarla sul server cosi' me la scarico poi quando rientro ed ho notato, a livello di mail, che scaricando la stessa mail coi due client Thunderbird mi sembra molto piu' compatibile con il visualizzatore di outlook express che non eudora che spesso sballa le immagini, soprattutto me le allinea tutte a sx.......
Ripeto, parlo solo a livello di mail, poi che uno abbia delle funzioni in piu' dell'altro non so risponderti.....
![]()
![]()
Grazie! Da quanto mi state dicendo penso che continuerò ad usare Eudora, da quanto è emerso nella discussione i vantaggi di TB ci sono ma sono ancora pochini...Magari uno di questi giorni mi installerò TB e gli darò un'occhiata, ma per ora non ho voglia di spostare tutte le mail, riconfigurare i filtri, la rubrica e gli account solo per vedere un po' meglio le mail in html...
Grassie!![]()
Secondo me la migliore cosa da fara è provarlo. Perchè la valutazione è molto soggettiva![]()
infattiOriginariamente inviato da Linux2004
Secondo me la migliore cosa da fara è provarlo. Perchè la valutazione è molto soggettiva![]()
![]()
pastoweb, pui anche dargli un'occhata con un indirizzo diverso da quello che usi abitualmente..![]()
Ok ok, adesso trovo una mezz'ora per provarlo.
Grazie a tutti!![]()