prova così:
codice:
//variabili che determinano le coordinate dei prodotti
var pos0x = -91.0;
var pos0y = 369.4;
var pos0l = 100;
var pos0a = 100;
var pos1x = 82.8;
var pos1y = 387.6;
var pos1l = 100;
var pos1a = 100;
var pos2x = 161.3;
var pos2y = 395.4;
var pos2l = 105;
var pos2a = 105;
var pos3x = 245.0;
var pos3y = 404.4;
var pos3l = 112;
var pos3a = 112;
var pos4x = 333.9;
var pos4y = 413.4;
var pos4l = 120;
var pos4a = 120;
//array pulsanti
var pul = new Array(35);
pul[0] = pul0;
pul[1] = pul1;
pul[2] = pul2;
pul[3] = pul3;
pul[4] = pul4;
//arrey per il posizionamento asse x
var posx = new Array(pos0x, pos1x, pos2x, pos3x, pos4x);
//arrey per il posizionamento asse y
var posy = new Array(pos0y, pos1y, pos2y, pos3y, pos4y);
//arrey per ridimensionamento base
var posl = new Array(pos0l, pos1l, pos2l, pos3l, pos4l);
//arrey per ridimensionamento altezza
var posa = new Array(pos0a, pos1a, pos2a, pos3a, pos4a);
//funzione per il posizionamento iniziale dei primi elementi
function posfun(pos_array)
{
for(var i = 0; i < pos_array.length; i++){
pul[i] = this["pul" + pos_array[i]];
pul[i]._x = posx[i];
pul[i]._x = posy[i];
pul[i]._xscale = posl[i];
pul[i]._yscale = posa[i];
}
}
// richiamo di funzione
posfun([0,1,2,3,4]);
var cont = 0;
Nel pulsante:
codice:
on (press) {
cont++;
var position_array;
switch(cont)
{
case 1:
position_array = [4,0,1,2,3];
break;
case 2:
position_array = [3,4,0,1,2];
break;
case 3:
position_array = [2,3,4,0,1];
break;
case 4:
position_array = [1,2,3,4,0];
break;
}
posfun(position_array);
}