Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

presentazione multimediale

ciao gente,
    sto facendo un filmato di presentazione (in flash mx) di un azienda.
    Ho i seguenti problemi:
    1) quando pubblico il file mi crea l'swf che quando va in esecuzione mi esce il menu di flash archivio, visualizza, controlla ecc. Come si fa acreare un file exe senza questi menù, cioè a creare una pagina solo ed esclusivamente con l'animazione?

2) Si pùo disattivare il pulsante destro?

Grazie

Se il filmato finale sarà un exe, usando i programmi di terze parti per la modifica dei proiettori puoi eliminare totalmente il menu da tasto destro.

frena, frena.
    Cosa sono i programmi di terze parti? e i proiettori?

Originariamente inviato da gigino10
    frena, frena.
    Cosa sono i programmi di terze parti? e i proiettori?
    Il proiettore è il file che puoi pubblicare da flash e che include il flash player, quindi puoi metterlo su cd con la sicurezza che venga visualizzato su qualsiasi pc...i programmi di terze parti sono dei programmi creati da altre case (non dalla Macromedia insomma ) che consentono di modificare / potenziare i proiettori.
    Se invece la presentazione andrà su web, quindi sarà un .swf incluso in una pagina html, non puoi eliminare il menu da tasto destro, però puoi evitare che vengano visualizzate le varie opzioni "riproduci", "cicla", etc...

il file che sto creando deve andare su cd per cui mi interessa interessa creare il proiettore. Come devo fare per praticamente x crearlo?

Scusa x la mia ignoranza e grazie ancora

Originariamente inviato da gigino10
    il file che sto creando deve andare su cd per cui mi interessa interessa creare il proiettore. Come devo fare per praticamente x crearlo?

Scusa x la mia ignoranza e grazie ancora
    File->Impostazioi di pubblicazione

Metti la spunta a "proiettore windows (.exe)"

Quando pubblichi ti verrà creato il file .exe che dovrai mettere sul cd.

Per info sui programmi di terze parti puoi dare un'occhiata nella sezione software di flash-mx.it

grazie mille.
    sei stato veramente grande

Figurati, ciao e alla prossima

Utente di HTML.it
    Scusate se mi intrometto nella discussione, però il problema interessa anche a me... non sono un esperto di flash (anzi, sono alle prime armi ), però dovrei creare anch'io una presentazione (SU CD ROM) che funzioni sia su pc che su mac... Il problema è che il filmato flash lo dovrei inserire in una pagina htm. Ho già creato le pagine che dovranno contenere il file swf, però se chi guarda il cd non ha il Flash Player, come faccio? I proiettori come si usano?

Forse è un po' complicato , però se qualche buona anima potesse aiutarmi!!...

:thanx:

Originariamente inviato da faccia
    Scusate se mi intrometto nella discussione, però il problema interessa anche a me... non sono un esperto di flash (anzi, sono alle prime armi ), però dovrei creare anch'io una presentazione (SU CD ROM) che funzioni sia su pc che su mac... Il problema è che il filmato flash lo dovrei inserire in una pagina htm. Ho già creato le pagine che dovranno contenere il file swf, però se chi guarda il cd non ha il Flash Player, come faccio? I proiettori come si usano?

Forse è un po' complicato , però se qualche buona anima potesse aiutarmi!!...

:thanx:
    Ma hai postato la stessa domanda su tutti i thread??? Ti ho già risposto due volte su altri thread!

Permessi di invio