Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

FireWorks Menu e Win XP SP2

Ciao a tutti ho sviluppato un layout in FireWorks con dei menu a comparsa... ho esportato il tutto in una pagina html....
    Come tento di visualizzare la pagina in IE mi viene bloccato il contenuto attivo...e per prmettere di visualizzare i menu a comparsa devo sboccare il contenuto attivo..

Vi è già capitato?
    Avete trovato una soluzione?

Salutissi a presto

Succede solo quando testi le tue pagine web in locale, se le metti online non succede più

Utente di HTML.it
    Grasie mille... non avevo pensato...

Utente di HTML.it
    Fortebraccio, ma anche online non genera ill menu...ho espertato delle img che compongono i menu ma non si vedono....

strano, stasera magari faccio una prova. Ricontrolla tutto da capo e vedi se hai fatto qualche errore quando hai creato il menu in FW.Se devi inserire la tua barra di navigazione con i menu pop up in un altra pagina web ricordati di adoperare la funzione import Fireworks HTML (menu inserisci)

Utente di HTML.it
    Fortebraccio ,hai fatto la prova!?

online funziona tutto perfettamente; off line IE avverte di avere del contenuto bloccato (tutte le volte che c'è del codice javascrpt fa così), basta che lo sblocchi ed il menu funziona.
    I menu pop up servono per siti di dimensioni medio-grandi, sei sicuro di averne realmente bisogno?

Utente di HTML.it
    Si e mi sembra veramente strano...rifaro tutto...
    magari utilizzando il Dhtml...che dovrebbe creare meno problem!
    Che ne dici!??

Originariamente inviato da wertax
    Si e mi sembra veramente strano...rifaro tutto...
    magari utilizzando il Dhtml...che dovrebbe creare meno problem!
    Che ne dici!??
    dico che è la stessa cosa. Se usi DHTML Menu Builder avrai problemi analoghi , anzi maggiori visto che il programma è meno intuitivo da usare di Fireworks.
    Come ho già detto i pop up menu secondo la mia modesta opinione servono per siti grandi (in pratica servono ad ampliare le voci della navbar);se non hai esigenze di questo tipo non vedo perché ti devi complicare la vita

Permessi di invio