Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Upgrade Tiscali: una possibile verità ?!

riporto ciò che ho letto su un altro forum dedicato ai disservizi ADSL di Tiscali:

Se le cose dovessero realmente stare così mi sa che prima dell'upgrade effettivo a velocità maggiori di 1280kbps passerà molto tempo poichè chi ha la portante 1504/320 è collegato ad una centrale Telecom ove NON ESISTONO D-SLAM Tiscali...
    Altro che ULL...

Ed è ovvio che la Telecom... farà prima gli interessi dei suoi clientii...
    Sarebbero così spiegati gli arcani circa il rimpallarsi le responsabilità e soprattutto lo stato attuale di chi ha un contratto ADSL "Super-Veloce" con Tiscali e si ritrova con 3KB/sec o poco più!

Msg scaricato da QUI

------------------------------------------------------
    ...1,5 Mb non e' un valore Tiscali, e' una linea ADSL Telecomitalia
    affittata a Tiscali. I DSLAM Tiscali (ove arriva) partono da 2Mb per il
    free e da 3Mb per quello a canone mensile. In pratica oggi e' possibile
    a tutti i clienti Tiscali sapere se sono in shared access (cioe'
    liberati da Telecomitalia) oppure ancora sotto Telecomitalia, anche se
    clienti Tiscali. Se vedete 1,5Mb siete sotto Telecomitalia.

Pekilan
    ------------------------------------------------------

Speriamo che non sia così altrimenti a Natale 2005 ci ritroveremo a fare ancora questi discorsi ed avere soprattutto gli stessi problemi irrisolti!....
    Keith

Utente di HTML.it
    sul fatto dei ritardi nell'upgrade è possibile ma non è certo...conosco utenti di tiscali che han avuto l'upg molto prima di quelli di alice...è un po a fortuna....

x la navigazione a 3k/s, li la colpa è solo di tiscali
    poni l'adsl come una piscina....se ne compri una che contiene 10 persone e gliene spari dentro mille....si sta strettini no?
    Se poi consideri che x tiscali le 10 persone devono essere piu o meno anoressiche(vedi altro 3d dove a quanto pare tiscali manda mail intimidatorie a chi scarica piu di 30gb/mese) allora siamo alla frutta....

beh succede questo purtroppo.....solo ke son troppo tirchi x ingrandirsi ma x fortuna sono in crisi economica in tutta europa mi sa che presto sara solo un brutto ricordo....

è UNO SKIFO ASSURDO, POSSIBILE CHE DOBBIAMO ESSERE IMPASSIBILE DINANZI A TUTTO CIO? CIe non vado piu di 3 kb/s e alla tiscali mi dicono ke non ho la banda minima garantita, e che centraaaaaa??????
    Raa' non si puo fare nulla x disdire il contratto? vi prego non ce la faccio piu, mo mi teglio le vene
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Un momento.

Il fatto di essere a 1mbit non implica che in centrale non ci sia DSLAM Tiscali, magari non siete ancora passati sulle loro strutture o non ce disponibilita di porte libere.

Telecom esegue l'upgrade a tutti nello stesso momento, quando caricano lo script in un DSLAM di centrale fa l'upgrade a tutti gli utenti senza distinzioni di provider.

Se andate a 3k è colpa di tiscali che vi strozza la banda, potete recedere dal contratto, basta una ricerca qui sul forum e troverete molto (cerca i post di seclimar che aveva un problema simile)

E io quello voglio fare ma alla Tiscali mi dicono che non ho banda minima garantita, gentilmente mi dite cosa devo mandare alla tiscali x disdire il contratto definitvamente?
    Non conosco le leggi porca miseria!
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

Re: Upgrade Tiscali: una possibile verità ?!

Se le cose dovessero realmente stare così mi sa che prima dell'upgrade effettivo a velocità maggiori di 1280kbps passerà molto tempo poichè chi ha la portante 1504/320 è collegato ad una centrale Telecom ove NON ESISTONO D-SLAM Tiscali...
    E' probabile... Ma e' anche probabile che Tiscali abbia già in programma in quale centrale Telecom entrare. Nonostante io sia passato da poco alla 1280, scrivendo il mio n. telef. sul sito Tiscali per verificare la copertura mi viene detto che la mia linea e' sotto la Supervelocità Tiscali... inoltre nell'email di pochi giorni fa in cui Tiscali mi rendeva noto dell'upgrade a 1280 veniva anche detto che "presto" la mia velocità sarebbe stata portata gratuitamente a 4 Mbits e che sarei stato avvertito da un'altra emal...
    Allora...?
    Joseph by DreamShots

comunque anche se tiscali in quell CENTRALE e' in ull ho in shared ma non ha fibra propria ......picche perche piu' banda compra da telecom piu' deve pagare ..... quindi......secondo voi....
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Re: Re: Upgrade Tiscali: una possibile verità ?!

Originariamente inviato da DreamShots
    E' probabile... Ma e' anche probabile che Tiscali abbia già in programma in quale centrale Telecom entrare. Nonostante io sia passato da poco alla 1280, scrivendo il mio n. telef. sul sito Tiscali per verificare la copertura mi viene detto che la mia linea e' sotto la Supervelocità Tiscali... inoltre nell'email di pochi giorni fa in cui Tiscali mi rendeva noto dell'upgrade a 1280 veniva anche detto che "presto" la mia velocità sarebbe stata portata gratuitamente a 4 Mbits e che sarei stato avvertito da un'altra emal...
    Allora...?
    devi aspettare che ti attivino o chiedere info a loro

Originariamente inviato da primino
    comunque anche se tiscali in quell CENTRALE e' in ull ho in shared ma non ha fibra propria ......picche perche piu' banda compra da telecom piu' deve pagare ..... quindi......secondo voi....
    sicuramente la banda la comprerà prima dove ha i DSLAM; non nè comprerà a sufficienza sui Vp Telecom

anche perche il trasporto ATM costa molto molto meno che la banda sul VP

Permessi di invio