Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Schermo trasparente

ma questi nn sono veri schermi trasparenti o sbaglio?...
    oggi ne ho visto uno su una puntata di love and bugs è figo cakkio...unica cosa che mi lascia un'pò perplesso è con molta luce dubito si veda bene...
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    non penso siano veri altrimenti con quello dell'imac si vedrebbe la circuiteria... comunque se è possibile farlo, come si fa?

VVoVe: LO VOGLIO VVoVe:

... si fa una foto che poi si usa come sfondo di scrivania, poi si mette il portatile in modo che lo sfondo coincida con ciò che copre e si rifà un'altra foto che poi si posta su un forum quella con i due mac praticamente ha un doppio passaggio.

naturalmente lo sfondo di scrivania deve essere attentamente calibrato nei colori per dare l'impressione di guardare attraverso un vetro.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    gli unici schermi trasparenti che ho visto erano quelli delle SVEGLIE ma in quel caso si vedeva la circuiteria.

penso che una cosetta del genere la troveremo sui portatili fra due anni ma è veramente inutile!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    O ma leggere vi spaventa?
    è un fotomontaggio molto bello ed a effetto.
    Secondo me non li faranno mai perche sinceramente che utilità possono avere??

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    che ne pensate di una cam piazzata dietro il monitor, e lo sfondo scrivania settato in maniera tale da essere cio' che riprende la cam!

Originariamente inviato da skill83
    che ne pensate di una cam piazzata dietro il monitor, e lo sfondo scrivania settato in maniera tale da essere cio' che riprende la cam!
    no è più semplice far la foto col cavalletto ecc...

stasera c'ho provato a mano libera e in cinque minuti.

Non ne è uscita certo una foto come quelle postate, è piena di errori che tradiscono il trucco, ma appunto l'ho fatta in pochi minuti e a mano libera; con un cavalletto, una buona macchina e del tempo a disposizione ci si può divertire a meravigliare gli amici.

questo comunque è il risultato

Utente di HTML.it

Effetto ottico

Scusate, ma come potete pensare che inventino monitor trasparenti?...cioé le immagini da dove saltano fuori? :-P....sono solo effetti ottici di grande impatto visivo..

msn

giorgiozamboni@hotmail.com

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Nessuno crede che esistano schermi del genere ma ci stuzzicava l'idea che venissero fuori fra un po' di anni anche se l'utilità è pari allo zero

Permessi di invio