Qualcuno mi potrebbe consigliare una buona configurazione con il DSL300T e Adsl Tiscali?
grazie
Qualcuno mi potrebbe consigliare una buona configurazione con il DSL300T e Adsl Tiscali?
grazie
PPPoA, Vc Mux, MTU e MRU a 1500
modem setup G.DMT
grazie!
ma è normale che il DSL300T perda le configurazioni ogni qulavolta si stacchi dal trasformatore?
no!Originariamente inviato da ammare
grazie!
ma è normale che il DSL300T perda le configurazioni ogni qulavolta si stacchi dal trasformatore?![]()
dopo che hai fatto la configurazione
tools---->system commands----> save all
ok, funziona!
grazie
E vero che funziona ma in caso tu dovessi avere avviato anche emule nel tuo pc se emule non è configurato bene potresti ogni tanto perdere la connessione adsl!!
mitico rockmaker ma nel caso non funzioni questa procedura che posso fare? a me capita spesso che perda la configurazioneOriginariamente inviato da Rockmaker
no!![]()
dopo che hai fatto la configurazione
tools---->system commands----> save all
devo cambiare il firmware? se si dove lo trovo ?
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Alla fine ti conviene aggiornare il firmware usando un firmware non ufficiale altrimenti avrai sempre gli stessi problemi!! pultroppo la d-link non è in grado di risolverti questo problema anche se pero il modem te la fatto pagare e tuoi soldi erano buoni