Ciao, stavo pensando di farmi skype.. perch+ la bolletta telecom è troppo salata
Ma davvero conviene? ho fatto un pò di conti.. e sembra che sulle telefonate su telefono fisso conviene, ma sui cellulari no.. chi mi consiglia?![]()
Ciao, stavo pensando di farmi skype.. perch+ la bolletta telecom è troppo salata
Ma davvero conviene? ho fatto un pò di conti.. e sembra che sulle telefonate su telefono fisso conviene, ma sui cellulari no.. chi mi consiglia?![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
sei coperto dall'ull infostrada? se si passa al tuttoincluso!Originariamente inviato da dops
non vorrei dire ma gli operatori voip elitel parla.it squillo univoce offrono un fisso mensile ( ALTO ) che include urbane interrurbane illimitate , l'offerta teleconomy quando vuoi di telecozz con 5,95 euro mese una scegliendo una di queste 3 fascie 1).8,00-14 2)14.00-20 3) 20,00-8,00 , puo effettuare urbane e' interrurbane senza costo aggiuntivo e' senza scatto ..!!!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Va bene, somma ai 5 euro il canone e considera che nessuno riesce a chiamare in una sola fascia oraria, alla fine te ne freghi e le paghi salate fuori dalla fascia...Originariamente inviato da primino
non vorrei dire ma gli operatori voip elitel parla.it squillo univoce offrono un fisso mensile ( ALTO ) che include urbane interrurbane illimitate , l'offerta teleconomy quando vuoi di telecozz con 5,95 euro mese una scegliendo una di queste 3 fascie 1).8,00-14 2)14.00-20 3) 20,00-8,00 , puo effettuare urbane e' interrurbane senza costo aggiuntivo e' senza scatto ..!!!
io con 20 euro al mese ho un numero di telefono urbano e chiamate illimitate, oltre a un centralino virtuale...
che vuoi di piu ?![]()
Lo voglio anch'io.. ma con chi? e poi verso i cellulari?Originariamente inviato da Fool
io con 20 euro al mese ho un numero di telefono urbano e chiamate illimitate, oltre a un centralino virtuale...
che vuoi di piu ?![]()
http://www.squillo.itOriginariamente inviato da dops
Lo voglio anch'io.. ma con chi? e poi verso i cellulari?
cellulari se fai la flat li paghi a meta prezzo
cavolo a me questo skype non mi dà soddisfazione.. la qualità non è buona.. proprio adesso ho fatto una telefonata sul cellulare e mi sentivano a trattima come mai..
Fool tu come ti trovi con parla.it ?
Ciao![]()
non ho mai usato Skype ma solo SQUILLO e mi trovo benissimo, la flat è ottima...Originariamente inviato da dops
cavolo a me questo skype non mi dà soddisfazione.. la qualità non è buona.. proprio adesso ho fatto una telefonata sul cellulare e mi sentivano a trattima come mai..
Fool tu come ti trovi con parla.it ?
Ciao![]()
Mi sono anche fatto un centralino in casa VOIP![]()
fammi capire meglio quanto paghi in tutto.. com'è la qualità soprattutto e quanto paghi per le telefonate verso i cellulari?.. scusami ma non ci stò capendo niente.. non riesco a capire se il voip paragonato alla telecom conviene veramente.. la qualità di skype mi ha lasciato un pò deluso..![]()