Per il CBR assassino... dai non esageriamo, ne ho provato qualcuno ed e' abbastanza docile a bassi giri (cosa utile per i neofiti) e poi l'avantreno perdona molto il principiante... non mi sono mai posto il problema della "prima moto", per l'una vale l'altra anche per imparare (se hai la testa apposto...).
La hornet lo scartata, resta ancora la moto piu' venduta di sempre ma ormai diciamocelo.. e' vecchia.
Ritornando alle due originali, ho recuperato un po' di info: la Kawa e' piu' scomoda per il passeggero, in generale e' molto piu' carina (a parte la carena del faro che andrebbe rimossa o cambiata), e' difficile da trovare nera '05, costa un pelo di piu'; la Yamaha e' meno aggressiva come linea (piu' allineata alla hornet), comoda per il passeggero.
Sono confuso... oggi vado a parlare col concessionario e vedo se mi puo' chiarire le idee (magari mi fa sconti differenti, oppure ci sono problemi di reperibilita' e quindi saro' costretto a decidere un modello in particolare). Certo se ne trovassi usata una delle due (2004...) sarebbe perfetto.

Rispondi quotando