Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

Skype.. davvero conviene?

Ciao, stavo pensando di farmi skype.. perch+ la bolletta telecom è troppo salata
    Ma davvero conviene? ho fatto un pò di conti.. e sembra che sulle telefonate su telefono fisso conviene, ma sui cellulari no.. chi mi consiglia?
    Voglio l'alt+s anche per FF

Re: Skype.. davvero conviene?

Originariamente inviato da dops
    Ciao, stavo pensando di farmi skype.. perch+ la bolletta telecom è troppo salata
    Ma davvero conviene? ho fatto un pò di conti.. e sembra che sulle telefonate su telefono fisso conviene, ma sui cellulari no.. chi mi consiglia?
    sei coperto dall'ull infostrada? se si passa al tuttoincluso!

non vorrei dire ma gli operatori voip elitel parla.it squillo univoce offrono un fisso mensile ( ALTO ) che include urbane interrurbane illimitate , l'offerta teleconomy quando vuoi di telecozz con 5,95 euro mese una scegliendo una di queste 3 fascie 1).8,00-14 2)14.00-20 3) 20,00-8,00 , puo effettuare urbane e' interrurbane senza costo aggiuntivo e' senza scatto ..!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da primino
    non vorrei dire ma gli operatori voip elitel parla.it squillo univoce offrono un fisso mensile ( ALTO ) che include urbane interrurbane illimitate , l'offerta teleconomy quando vuoi di telecozz con 5,95 euro mese una scegliendo una di queste 3 fascie 1).8,00-14 2)14.00-20 3) 20,00-8,00 , puo effettuare urbane e' interrurbane senza costo aggiuntivo e' senza scatto ..!!!
    Va bene, somma ai 5 euro il canone e considera che nessuno riesce a chiamare in una sola fascia oraria, alla fine te ne freghi e le paghi salate fuori dalla fascia...

io con 20 euro al mese ho un numero di telefono urbano e chiamate illimitate, oltre a un centralino virtuale...
    che vuoi di piu ?

Originariamente inviato da Fool

io con 20 euro al mese ho un numero di telefono urbano e chiamate illimitate, oltre a un centralino virtuale...
    che vuoi di piu ?
    Lo voglio anch'io.. ma con chi? e poi verso i cellulari?

Lo voglio anch'io.. ma con chi? e poi verso i cellulari?
    http://www.squillo.it

cellulari se fai la flat li paghi a meta prezzo

cavolo a me questo skype non mi dà soddisfazione.. la qualità non è buona.. proprio adesso ho fatto una telefonata sul cellulare e mi sentivano a tratti ma come mai..
    Fool tu come ti trovi con parla.it ?
    Ciao

cavolo a me questo skype non mi dà soddisfazione.. la qualità non è buona.. proprio adesso ho fatto una telefonata sul cellulare e mi sentivano a tratti ma come mai..
    Fool tu come ti trovi con parla.it ?
    Ciao
    non ho mai usato Skype ma solo SQUILLO e mi trovo benissimo, la flat è ottima...

Mi sono anche fatto un centralino in casa VOIP

fammi capire meglio quanto paghi in tutto.. com'è la qualità soprattutto e quanto paghi per le telefonate verso i cellulari?.. scusami ma non ci stò capendo niente.. non riesco a capire se il voip paragonato alla telecom conviene veramente.. la qualità di skype mi ha lasciato un pò deluso..

Permessi di invio