Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Modicare dall'"esterno" AdSense: si può?

Modifica del codice

Qualsiasi codice degli annunci AdSense o della casella di ricerca deve essere incollato direttamente nelle pagine Web senza modifiche. I publisher AdSense non possono modificare il codice degli annunci per qualsiasi motivo, incluso il layout degli annunci, il comportamento o la pubblicazione degli annunci.
    Questo è quello che citano le condizioni di utilizzo di AdSense.

Ok, io ho copiato il codice, non posso modificare il codice, ma voglio modificarlo comunque senza modificarlo, e mi sono inventato queste due robette, caricandole tramite un onload javascript al <body>:
    codice:
    <script type="text/javascript">
    function search() {
    document.forms[0].q.focus();
    document.forms[0].sa.value='Cerca';
    document.forms[0].elements[4].checked=true;
    var x=document.getElementsByTagName('font');
    x[0].innerHTML='Cerca nel Web';
    x[1].innerHTML='Cerca nel mio Sito';
    }
    </script>
    Io non ho assolutamente modificato il codice datomi da Google, però il rendering della pagina alla fine del caricamento risulterà differente da come Google se lo aspetto.

Da così:

A così:

Sono ancora in "regola" vero?

Di sicuro a questo no
    codice:
    document.forms[0].elements[4].checked=true;
    e siccome è il cambiamento più radicale, che fa vedere automaticamente checkato il radio col mio sito invece che con Google, tanto vale fare anche gli altri

Scusa ma
    non possono modificare ... il layout degli annunci, il comportamento o la pubblicazione degli annunci
    è proprio quello che fai col tuo codice... e per inciso non è nemmeno crossbrowser.

Comunque al massimo credo verresti richiamato, non penso ti bannerebbero per così poco...

Utente di HTML.it
    contatta prima qualcuno dello staff di G e vedi cosa ne pensa

al massimo credo verresti richiamato
    Puo succedere? mmmm dubito.....secondo me ti fanno fuori subito, senza preavviso. Qualcuno è mai stato richiamato? O bannato?

Dopotutto porti guadagno, per così poco, perchè perdere un publisher. Certo, se generi click fasulli...

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Mah... io credo che quando vengono in mente idee del genere, uno dovrebbe spengere il pc ed andarsi a fare una bella passeggiata

leggevo in qualche forum US che se decidono di bannare un utente adsense, non ci pensano su molto e non fanno molti convenevoli.

io piuttosto manderei una email a loro esponendo che risultato si vuole ottenere e cosa e' lecito da parte tua fare.

Permessi di invio