Con che programma (il più semplice possibile) posso creare persone, magari con tanto di abbigliamento da usare poi nei miei progetti con bryce?![]()
Potrei usare Poser?
Con che programma (il più semplice possibile) posso creare persone, magari con tanto di abbigliamento da usare poi nei miei progetti con bryce?![]()
Potrei usare Poser?
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke
usa Poser è la scelta più semplice
la creazione di figure umane 3d realistiche senza gli automatismi di Poser è una delle faccende più complicate che esistono: infatti l'unico lungometraggio che li ha usati (o almeno c'ha provato) è stato Final Fantasy facendo arrivare i migliori modellatori e animatori da tutto il mondo...
![]()
Si ma posso poi esportare i modelli in Bryce? Oppure viceversa i paesaggi di Bryce in poser per fare lo sfondo?![]()
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke
:master: non sei molto chiaro... ma penso che puoi fare tutte e due le cose...
Originariamente inviato da goku370
Si ma posso poi esportare i modelli in Bryce? Oppure viceversa i paesaggi di Bryce in poser per fare lo sfondo?![]()
Una soluzione può essere questa...ti crei il paesaggio in bryce..lo salvi come immagine(bmp..esempio)e poi in poser imposti l'immagine da te creata come background.
C'è l'opzione.![]()
Non funzia molto perchè i personaggi non posso più inserirli in profondità, dietro a oggetti, ecc...Originariamente inviato da ghoan79
Una soluzione può essere questa...ti crei il paesaggio in bryce..lo salvi come immagine(bmp..esempio)e poi in poser imposti l'immagine da te creata come background.
C'è l'opzione.![]()
![]()
Forse una soluzione però c'è: Poser può esportare in formato .3ds e Bryce supporta l'importazione in quel formato. Forse così riesco a portare i personaggi di Poser nel progetto di Bryce.![]()
Sì questo è possibile, considera però che se non ricordo male i personaggi esportati in 3ds da poser non sono colorati...o qualcosa del genere, insomma gli manca qualcosa.
Però c'è da valutare che ora Bryce è passato in mano a Daz3d, uno dei più grandi venditori e produttori di oggetti e modelli per Poser, e mi pare che stiano notevolemente migliorando l'integrazione tra i due prodotti, ivi compreso un apposito plugin
Originariamente inviato da Broly
Sì questo è possibile, considera però che se non ricordo male i personaggi esportati in 3ds da poser non sono colorati...o qualcosa del genere, insomma gli manca qualcosa.
Però c'è da valutare che ora Bryce è passato in mano a Daz3d, uno dei più grandi venditori e produttori di oggetti e modelli per Poser, e mi pare che stiano notevolemente migliorando l'integrazione tra i due prodotti, ivi compreso un apposito pluginintende che non vengono esportate le texture suppongo...
Ho scritto "qualcosa del genere" perchè appunto non ricordo se non exporta le texture o se non esporta alcune cose tipo i vestiti...mi pare comunque che non exporti texture/colori & cOriginariamente inviato da andrea.paiola
intende che non vengono esportate le texture suppongo...
, almeno stando all'ultima volta che avevo provato, che è comunque un po' di tempo fa...mi pare che fosse già con Poser5
![]()
anch'io ho ricordi vaghi al riguardo...Originariamente inviato da Broly
Ho scritto "qualcosa del genere" perchè appunto non ricordo se non exporta le texture o se non esporta alcune cose tipo i vestiti...mi pare comunque che non exporti texture/colori & c, almeno stando all'ultima volta che avevo provato, che è comunque un po' di tempo fa...mi pare che fosse già con Poser5
![]()
però c'è Gesture Max che forse ti può aiutare...
ho trovato anche questo:
Poser3 to Bryce3D
![]()