Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Risulto attivo ma non c'e' portante....

Ciao. Dopo essere rientrato in telecom attendevo l'attivazione di una alice mega. All'inizio c'erano problemi in quanto non risultavo ancora nei loro elenchi;poi giovedì chiamo e la signorina mi dice che è attiva dal 19 marzo (sono rientrato in telecom il 21 :rollo: ) Oggi richiamo e mi conferma che è attiva e invia una segnalazione al reparto tecnico... Vi chiedo io devo fare qualcosa? A me non hanno dato nessuna username o password.... La portante manca ne sono sicuro. Sul sito alice c'e' la possibilità di attivarla o è solo una richiesta di attivazione.... grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Risulto attivo ma non c'e' portante....

Originariamente inviato da drbee
    Sul sito alice c'e' la possibilità di attivarla o è solo una richiesta di attivazione.... grazie
    è solo una richiesta di attivazione.

Le pass oramai non servono più

io mi pare dovetti andare su aliceadsl.it/startx per creare un account (sennò non navigavo), da associare al numero telefonico, poi nella connessione non serve specificarlo

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da osvi
    io mi pare dovetti andare su aliceadsl.it/startx per creare un account (sennò non navigavo), da associare al numero telefonico, poi nella connessione non serve specificarlo
    startx ...?

Sicuro? Non è che ti confondi col server grafico di linux ?

senza x

aliceadsl.it/start

(stavo compilando xorg su gentoo e mi è venuto di scrivere startx )

probabilmente ti hanno registrato sul server ma manca la permuta in centrale

Originariamente inviato da Rockmaker
    probabilmente ti hanno registrato sul server ma manca la permuta in centrale
    pensi che sia una cosa lunga??

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    a me era successo con alice : per loro era tutto ok ma io non avevo portante. Ho aperto una decina di guasti ma nisba, pero mi hanno addebitato un canone.

Ho disdetto tutto e contestato l'importo e son passato as un altro operatore (due anni fa circa)

Originariamente inviato da drbee
    pensi che sia una cosa lunga??
    ah dipende.
    apri piùsegnalazioni che puoi.. e se entro 15gg non si risolve niente disdici in loco

oggi ho ritelefonato e finalmente ho trovato una persona competente. in pratica la linea attiva sarebbe quella effettuata nel 2003, cioè prima della disdetta e del rientro VVoVe: la richiesta di riattivazione è stata data oggi ma ci vorranno almeno 10 giorni. In questa settimana i diversi operatori mi hanno detto che:
    I miei dati non erano registrati
    Mi stavano attivando un'alice Satellitare VVoVe:
    Risulto attivo
    risulto attivo ma ancora con la flat e non la mega
    Sicuramente un problema del mio modem
    Richiesta inviata oggi

Non so che dire..... dimenticavo che il rappresentante commerciale che era venuto a propormi il rientro mi aveva detto che si attivava contemporaneamente alla linea voce :master:

a voi i commenti

Permessi di invio