win 2003 server enterprise edition con skin ibarglass ( quello del mac)[supersaibal]Originariamente inviato da hacker_nait
una curiosità: che sistema operativo utilizzi sul tuo server? vedo che la parte grafica è simile al Mac...
[/supersaibal]
win 2003 server enterprise edition con skin ibarglass ( quello del mac)[supersaibal]Originariamente inviato da hacker_nait
una curiosità: che sistema operativo utilizzi sul tuo server? vedo che la parte grafica è simile al Mac...
[/supersaibal]
Ma hosti dei siti ? Linux o Mac ?[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
anche io ho il serverino, praticamente oramai è acceso da più di 1 mese
![]()
[/supersaibal]
hacker_nait
per consumare 100 W che processore ha un P2 o un amd K6. Al massimo un celeron...
Cmq il problema mio era anche il rumore delle ventole di raffreddamento. Il mio ne ha 3 cpu, disco e una che immette aria.
Per l'adsl 3 mega hai tiscali ?
ehehe il mio "serverino" ha win 2000 server... ma è un Pentium II 350MhZ![]()
Il 90% dei problemi di un pc si trova
tra la tastiera e la sedia.
si , hosto un sito , come ho già detto prima un sito di test[supersaibal]Originariamente inviato da The FireFox
Ma hosti dei siti ? Linux o Mac ?
[/supersaibal]
si spera che l'hai pagata la licenza visto che è bella costosa , vedi firma[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
win 2003 server enterprise edition con skin ibarglass ( quello del mac) [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
si spera che l'hai pagata la licenza visto che è bella costosa , vedi firma[/supersaibal]
![]()
:rollo:
Il 90% dei problemi di un pc si trova
tra la tastiera e la sedia.
c'è anche free.fr