Guly, oramai è passato tempo dalla ragazza dell'est, smettila di drogarti.
Guly, oramai è passato tempo dalla ragazza dell'est, smettila di drogarti.
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
eccheccazzo![]()
ho sbagliato a scrivere![]()
intendevo dire che E'
e poi che diamine, sembri mia sorella, che tenta di umanizzare le cose e a cercare di renderle misteriose [/supersaibal]
E con quale esperimento sono state provate le tue parole? pare un pò come la storia di babbo natale raccontata a un bambino detta in questo modo.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
eccheccazzo![]()
ho sbagliato a scrivere![]()
intendevo dire che E'
e poi che diamine, sembri mia sorella, che tenta di umanizzare le cose e a cercare di renderle misteriose [/supersaibal]
Non sei un pò fuori età per fare l'idiota sui forum?[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Guly, oramai è passato tempo dalla ragazza dell'est, smettila di drogarti. [/supersaibal]![]()
ma figurati, lo faccio io che sono piu' grande di lui...[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
Non sei un pò fuori età per fare l'idiota sui forum?[/supersaibal]
facendo una ricerca veloce ho trovato questo[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
E con quale esperimento sono state provate le tue parole? pare un pò come la storia di babbo natale raccontata a un bambino detta in questo modo. [/supersaibal]
http://www.edscuola.it/archivio/lre/luce.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Luce
adesso cerco qualcosa di più preciso
GLIELO SPIEGO IO:
Allora, devi sapere che tanti anni fa qualche altra persona con molteplici lauree si è posto la stessa domanda.
E dopo secoli qualcuno ha trovato la risposta:
Spettro delle radiazioni elettromagnetiche.
Quello che noi riusciamo a vedere non è altro che un range di frequenza che va da 700 a 400nm (visibile) quindi quello che non riusciamo a vedere (buoi per l'appunto) non è altro che una frequenza che l'occhio umano non riesce a percepire.
Se l'uomo riuscisse a percepire tutte le frequenza anche con gli occhi chiusi riusciremmo a "vedere" qualcosa.
Quindi il buoi non è una cosa a se stante.
hey, ma da quando blues ha aperto le iscrizioni ai suoi corsi? :master:
Non sei un po' troppo banale per fare della pseudofilosofia spicciola?[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
Non sei un pò fuori età per fare l'idiota sui forum?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
hey, ma da quando blues ha aperto le iscrizioni ai suoi corsi? :master: [/supersaibal]![]()