Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tele2 nelle marche

tele2 nelle marche

...chi lo usa nella regione suddetta ( magari in zona Jesi-Castelbellino) ?
    Ed in questo caso...come si trova ?

Grazie.

p.s.:...anche risposte di chi utilizza altri provider altri provider, se possibile ( non tiscali/libero )magari ngi, cheapnet, alcotek, eutelia etc.etc.

Utente di HTML.it
    Siamo concittadini quindi! eheheh

Io uso tin.it e va malissimo, presto passerò a ngi o mclink, questi mi sento di consigliarli!

Originariamente inviato da Nunatic
    Siamo concittadini quindi! eheheh

Io uso tin.it e va malissimo, presto passerò a ngi o mclink, questi mi sento di consigliarli!
    ...ma li consigli in base a cosa ? ( se ho capito sei ancora utente tin.it o sbaglio )?? e poi sono belle care tutt'e due no ?

Bye

Utente di HTML.it
    Mah ngi ora è più normale mclink ancora un poco altina!

Li consiglio in base a esperienze personali e a quanto si dice in rete... per me sono ottime adsl...

Io ho tin.it ma ho già disdetto in favore di ngi!

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Se riesci a trovare le statistiche del vp sotto cui si trova la tua centrale (che sarà Pesaro o Ancona) puoi farti un'idea del servizio, potresti controllare qual è l'utilizzo della banda dell'isp.
    Ngi queste cose te le fa vedere e se controlli i vp marchigiani sono messi bene (almeno fino a un po' di tempo fa quando ho controllato era così), d'altra parte nelle marche siamo 4 gatti...
    Per tele2 dovresti provare a contattarli e chiedere qual è l'utlizzo di risorse nel tuo vp, non so se ti daranno queste informazioni però.
    Io se non avessi l'md4 che mi rompe le balle farei alcotek, ce l'ho nella casa all'università, va bene e non l'ho pagata niente( 20 euro al mese, adesso è aumentata).
    Ciao

Permessi di invio