[supersaibal]Originariamente inviato da JHammer
Perchè...un server non è un PC???![]()
O forse stai parlando di un sito internet che ha accesso di esecuzione sul MIO computer???
VVoVe:
Stai skerzando, vero? Spero ti renda conto dei problemi di sicurezza connessi!!! Allora chiunque può lanciarmi un bel format, un rename, delete, mi prende magari i numeri delle carte di credito se vuole...VVoVe:
Lasceresti le tue chiavi di casa attaccate fuori sul portone di ingresso?? ?
Se vuoi puoi usare flash o java e scriverti un bel giochino ma i programmi del client non si toccano anche perchè non puoi![]()
I casi sono due: o usi php installando un web server oppure ti scrivi un eseguibile da far girare in locale. [/supersaibal]
Se leggi il mio primo post puoi vedere che sono consapevole dei problemi di sicurezza... ma purtroppo questa cosa dovrei riuscirla a fare.
C'e' un sito "che non posso mensionare qui'" che fa proprio questa cosa.
Io mi collego ad una pagni https://ecc... dove c'e' un tasto che se lo premo mi avvia un programmino residente sul mio pc precedentemente scaricato proprio da quel sito (altro non e' che un emulatore telnet)... non so se ho reso l'idea. Ti assicuro che quando viene premuto questo tasto viene lanciato dal mio pc un comando c:\cartella\programma.exe parametro1 parametro2.
La pagina porta etsensione .asp
Quindi sara' orribile, sara' insicuro, sara' che questa non e' una feature di asp ma un baco di IE perche' queste cose non dovrebbero essere possibili, fattosta' che funziona!!! Vorrei solo sapere da qualcuno che conosce asp come ottenere questo risultato, ma mi hanno spostato qui' su php dove so bene di non ottenere le risposte che cerco :-(
Cmq grazie 1000 lo stesso. Ciao.