Ciao a tutti, avevo postato sul forum Mac ma forse avevo sbagliato. Forse qui posso trovare aiuto. Per l'ennesiva volta sto provando ad installare dal sito della serverlogistics i pacchetti COMPLETE MySQl, Apache2 e PHP. Premetto che ho un PowerBook G4 (Mac OS X ver. 10.3.8) quindi i pacchetti dovrebbero funzionare perfettamente (o quasi). Sarei veramente grata se qualcuno mi potesse dare una mano x risolvere alcuni problemi (magari avete già installato tutto sul vostro Mac e siete più svegli di me)![]()
Una cosa x volta:
1)intanto quando installo i 3 pacchetti essi vanno a finire dentro la Libreria del mio HD...devo lasciarli lì vero?
2)ho appena installato Apache 2 ed il suo "prefPane", ho disattivato la condivisione Web (come suggeriva la guida) e semplicemente ho provato con i miei browser (SAFARI e IE) a visualizzare la pagina "localhost"...ora comincia il bello. Su IE si apre la pagina di benvenuto in Apache in inglese e se clicco sulla documentazione mi dice che è la ver. 2 di Apache. Perfetto, ma se visualizzo localhost con Safari si apre anche lì la pag. di benvenuto (in italiano però) e se clicco sulla documentazione mi dice che è Apache ver. 1.3. Solo se da qui apro la pagina "modules" mi dice che è la ver 2.0.
Perchè Safari fa così?
Grazie![]()