considera che l'interesse è avere un sufficiente posizionamento e un buon PR in inglese e italiano e la parola chiave di base è LUSSO abbinata a Ville, isole, yachts, hotels, etc...
the platinum ring è un club di lusso che si rivolge agli utenti europei...considera che l'azione marketing è strutturata in diversi livelli "expo di settore, commerciali in tutta europa" etc...quindi si venderà da solo...
Sarei già contento di ottenere un buon PR , poi se venisse fuori con "ville di lusso" sarebbe un qualcosa di inaspettato .. ma molto molto apprezzabile per quanto riguarda la gestione ma non assolutamente in chiave di vendita... è un target troppo alto ...difficilmente massa significherebbe guadagno!!!
concentrandosi su eng e ita ... per come è strutturato il sito mi dai pochissime speranze ? o qualcosina si può fare?
questo ad esempio è pesantuccio ma è 5° con chiave "luxury"...
http://www.starwoodhotels.com/luxury/
non saprei... qualsiasi tuo consiglio è ORO!!!(considerando che il mio lavoro si ferma alla creazione del sito...quello che raggiungo dopo non conta per il cliente... è un mio desiderio)![]()