Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Valore dei click a seconda del periodo...

Azz, volevo metterlo nei post dedicati ad andsense ma ho cannato.... sorry!!!!

Mi scuso subito x il titolo che risulta probabilmente non troppo chiaro... vedo di spiegarmi.

Ho da circa una settimana messo sul mio sitino, che sto sistemando ed arricchendo di contenuti un pò alla volta, i malefici adsense.

Non mi è ben chiaro come Google dà valore al singolo click e vorrei delle conferme, tanto x far delle previsioni x il futuro....

Allora: il valore del click è dato dalla domanda che le aziende fanno per pubblicare inserzioni per certe chiavi, giusto?

Quindi più aziende richiedono la chiave "Hotel Burkina Faso" più il valore attribuito al click aumenta? Confermate?

Quindi, visto il mio interesse per il turismo: man mano che si avvicina il periodo estivo (e le ferie) più gli utenti cercheranno certe chiavi (hotel, campeggi, vacanze ecc) e più aumenteranno i $$$$$$$$ attribuiti al click, a causa della maggiore domanda.... è corretto?

Di quanto possono essere queste variazioni "di periodo"?

Purtroppo è da pochi mesi che seguo con una certa "apprensione" le visite che ho sul mio sito, e mi mancano riferimenti.

Prima degli adwords i miei problemi erano "limitati" a php, mysql, css.... ma adesso stanno diventando "psicologogia dell'utente che arriva sul sito", web-writing e tutte ste cosette... forse ancora più incasinate in quanto non prevedivili con sicurezza...

Ciao,
    Davide
    Murphy era un ottimista.

Utente di HTML.it

Re: Valore dei click a seconda del periodo...

[supersaibal]Originariamente inviato da zd76
    Di quanto possono essere queste variazioni "di periodo"?
    [/supersaibal]
    Possono variare anche del 100%. Ricorda che se è vero che l'offerta su AdWord varia con il periodo, questo - il periodo - non è esattamente coincidente con le festività ma lo precede: prima delle feste AdWord aumenta, durante e dopo diminuisce.
    PS: per AdSense posta sul 3d in rilievo.

Permessi di invio