Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sito di annunci...

Utente di HTML.it

Sito di annunci...

Ciao Ragā!
    Dovendo fare un sito di annunci di vario genere, come, secondo il vostro parere, sarebbe meglio suddividere le categorie??
    1) Elenco regioni e una volta scelta la regione si sceglie la categoria(auto, moto, immobiliare, etc etc)
    2) Niente regioni, subito l'elenco delle categorie(ovviamente tutti gli annunci saranno mischiati ovvero annunci di roma e bari messi insieme)
    3)Elenco regioni, scelta la regione si scegli la cittā, scelta la cittā le categorie
    Grazie per il vostro aiuto

Potete dare un occhiata al sito, se cosi va bene?!?!

denghiu

Per me la seconda

Naturalmente non dovrebbe essere obbligatorio scegliere subito la regione, si entra con la categoria e vengono visualizzati gli annunci, poi tramite menu a tendina si restringe il campo a regione/city
    www.hotelexpert.it con Google Maps!

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

Re: Per me la seconda

[supersaibal]Originariamente inviato da JeffWade
    Naturalmente non dovrebbe essere obbligatorio scegliere subito la regione, si entra con la categoria e vengono visualizzati gli annunci, poi tramite menu a tendina si restringe il campo a regione/city [/supersaibal]
    quoto

Utente di HTML.it
    Si, infatti, mi sā che č la scelta migliore, qualcuno ha qualche altro consiglio??
    grazie

Utente di HTML.it
    cmq, mi sa che per posizionare bene un sito di annunci, ci vogliano 2 anni, a meno che google non mette il mio link nella sua home page
    Propongo uno scambio link, ora li contatto

Permessi di invio