Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB6] Programma Client-Server BLUETOOTH

Mi piacerebbe realizzare un programmino client-server.

Server = Un pc
    Client = Su un palmare

Tramite la tecnologia BLUETOOTH mi piacere creare un programma che un utente passando vicino a quel Pc (server) premendo un pulsante gli controllare se ci sono dei documenti nuovi da importare nel suo palmare e poi leggerle in seguito.

Siccome che non ho la minima idea di come poter creare le connessioni tra loro, sapete dirmi se ci sono in giro dei sorgenti gia avviati da poter modificare e adattare il tutto alle mie esigenze??????

Ciao e grazieeeeeeeee

prova a dare un occhiata su visual-basic.it

p.s piccolo appunto, io alcune applicazioni le ho fatte j2me per i telefonini ora non so se su un palmare girino anche applicazioni fatte in vb ma forse sbaglio...

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    nel SDK fornito dalla microsoft c'è la classe system.net.irda
    ma per il bluetooth...

(Microsoft .NET Compact Framework 1.0)
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    eeeemmmmmhhhh

piccola errorino di valutazione... non avevo letto il titolo
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio