Ciao negatyve![]()
mannaggianon riesco ad aprire una popup direttamente da flash... mi passi per favore il codice javascript da inserire nella pagina + il codice AS per il pulsante per aprire un popup CENTRATA?
Grasssie :maLOL:
dies![]()
Ciao negatyve![]()
mannaggianon riesco ad aprire una popup direttamente da flash... mi passi per favore il codice javascript da inserire nella pagina + il codice AS per il pulsante per aprire un popup CENTRATA?
Grasssie :maLOL:
dies![]()
orca ozzaVVoVe:
uffa![]()
c'è sempre quell'"errore" nella FAQ Movieclip (mentre come mi hai suggerito tempo fa; MX2004 esseondo casesensitive bisogna scrivere MovieClip)
Ciao e Buona Notte....
dies![]()
non va...
come è possibile!! in prova filmato CTRL+INVIO FUNZIONA mentre PUBBLICATO NELLA PAGINA HTML non va?!!![]()
uso il getURL("pagina.html").... è buona notte.
ciao,
dies![]()
la cosa buffa è che anche in prova filmato funziona con l'errore Movieclip... nel browser non va!
non può essere!![]()
cia.
dies![]()
Ehehe, non ho capito niente.. Che codice usi?
questo:
codice:Movieclip.prototype.centra = function (nome,titolo,lar,alt,feat){ var w = System.capabilities.screenResolutionX/2; var h = System.capabilities.screenResolutionY/2; var x = Math.round(w-(lar/2)); var y = Math.round(h-(alt/2)); getURL("javascript:window.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);"); }
e questo:
in tutti e due i casi, in prova filmato funziona... mentre se pubblicato in una pagina HTML il filmato non mi apre nessuna pagina.codice:Movieclip.prototype.popup = function (nome,titolo,lar,alt,x,y,feat){ getURL("javascript:window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);"); }
Ho provato anche a scrivere MovieClip (uso MX2004)... ma nun va.
ciao.
dies![]()