Secondo voi allenarsi la mattina presto potrebbe essere consigliato o no?
Per mattina presto, intendo un'oretta dalle 4:00 alle 5:00 perché dopo devo andare a lavorare (tanto, mi alzo alle 4:00 comunque).
Non mi mandate a cagare eh!
![]()
![]()
![]()
Per mattina presto, intendo un'oretta dalle 4:00 alle 5:00 perché dopo devo andare a lavorare (tanto, mi alzo alle 4:00 comunque).
![]()
![]()
![]()
un induttore di sogni.. ti fai un bel sogno dove corri, alzi pesi etc e intanto dormi... ustia lo farei pure allenamento cosi![]()
allenarsi a cosa? scacchi?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Ho sentito dire di sì..ma sinceramente le poche volte che mi sono uscito a quell'ora ho visto solo pensionati correre..![]()
E poi credi di poter avere una certa continuità? O sei fissatissimo o lo fai una volta max due.. e poi...![]()
![]()
alle 4 ti alzi? e a che ora vai a dormire? alle 20?[supersaibal]Originariamente inviato da luke73
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
guarda che si ha bisogno di 6/8 ore di sonno quotidiano se no si rischia lo sclero psicofisico
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
intorno casa mia alle 6 è pieno di gente che corre...
mi piacerebbe avere la forza...
provo a spiegarmi un po' meglio...
1) l'induttore di sogni consigliato da bluesexplosion l'ho cercato su e-bay ma costa troppo caro.![]()
![]()
Per andare a lavoro mi alzo comunque alle 4:00. Visto che adesso arrivo con notevole anticipo volevo approfittare di un'oretta per farmi una pedalata in biciletta.
E perché non la sera? Perché, come dicono a Napoli![]()
"Tengo famiglia" ho una bimba molto piccola che mi occupa (con piacere) il 102% di tempo quando sono a casa.
Pertanto ho pensato
"2 o 3 volte alla settimana mi alzo alle quattro ... come faccio ora ... mi faccio un giretto in mountainbike, doccia e via a prendere l'autobus"
Ahh dimenticavo ... sono alto 1,74 e peso oltre i 100 kg ...VVoVe:
... un "budellone" come si dice quà !!!!!![]()
![]()
Certo che se "tieni la voglia" può solo fare bene.. però ci vuole tanta forza di volontà...![]()
se al tuo paese c'hai na graditata che porta ad un monumento puoi salirla e quando sei arrivato gridare ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A[supersaibal]Originariamente inviato da luke73
![]()
![]()
[/supersaibal]
FLUOOOOOOOOOOORO
Altro che costanza.... basta che poi la stanchezza nn la paghi sul lavoro però..."2 o 3 volte alla settimana mi alzo alle quattro .
Pensa che il nuotatore Ian Thorpe ogni mattina alle 4:15 entra in acqua, come segno di disciplina ferrea.....ognuno fa quello che meglio crede.
Per uscire evita almeno i periodi invernali però....![]()