Originariamente inviato da amvinfe

Questo mio, nostro post non vuole essere indirizzato a nessuno in particolare, vuole semplicemente farvi capire che risolvere il problema di un'infezione è già cosa difficile, lo diventa ancora di più se non si ha davanti la macchina infettata, diventa quasi impossibile se non ci si attiene a poche e semplici regole.
penso sia un cosa normalissima domandare
e penso sia altrettanto normalissimo rispondere

se da fastidio o se le cose sono ripetute il FORUM non ha senso di esistere.

capisco fosse un argomento trattato 15.500 volte, capisco che ti avessero scritto 250.000 PVT e capisco avessimo intrapreso una discussione sulle solite 4 procedure da fare

ma
1-Ultimamente la rete è invasa da questo schifo di file e tutti parlano di quello e sembra non sia così facile rimuoverlo

2-La domanda che ho fatto all'utente appena sopra va oltre alle semplici procedure

perchè sinceramente ne ho un po' le scatolozze piene di questi plug-in del cavolo, e vorrei tanto sapere anzi tantissimo se c'è qualche legge che ci TUTELA

e visto che il tutto parte da un emerito idiota che oltre ad essere deficente ha pure un sito dove si vanta e propone a tutti di pubblicizzare tali siti, sarebbe molto bello poter segnalare codesto sito a qualche autorità

quindi
risparmiate pure i segnali di fumo perchè son 2 giorni che tolgo chiavi di registro scansiono avvio chiudo riscansiono disabilito
ma non è servito a niente

se per voi è così scontato togliere qualcosa del genere
son ben felice per la vostra esperienza, ma così non aiutate assolutamente
anzi