pussa via tu, l'ho chiesto prima io...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
pussa via tu, l'ho chiesto prima io...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
bubu deve fare il bassista non rompetegli le palissandrocchie
ma un marzullo marinato lo farei volentieri a te ti vedo più appetibile allo spiedo[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Secondo il Time Magazine sono lo scapolo più appetibile del mondo dopo Marzullo. [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
ma un marzullo marinato lo farei volentieri a te ti vedo più appetibile allo spiedo [/supersaibal]![]()
SOno tutto pelle e ossa, con me non mangi niente!
![]()
allora in salmì come el conejo tutto ossi non si mangia nulla neanche li[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
![]()
SOno tutto pelle e ossa, con me non mangi niente!
[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Vado in giro con due secchie ai lati a fare l'orinatorio pubblico. Come lavoro è sano.
a me me l'hanno fatto togliere dall'avatar...[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
non l'ho impostato con intenzioni nascoste. molte persone mi hanno detto che ho il suo stesso sguardo e quella foto è molto rappresentativa in questo senso. [/supersaibal]
---
io faccio lo studente di legge.
davvero? per quale motivo? c'è qualcosa che devo sapere?
Dove sei stato negli ultimi 60 anni ?[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
davvero? per quale motivo? c'è qualcosa che devo sapere? [/supersaibal]
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
meglio cambiare discorso, così ti salvo le chiappe.[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
davvero? per quale motivo? c'è qualcosa che devo sapere? [/supersaibal]
edit: troppo tardi...