Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    ti ricordo che anche in russia hanno eliminato falce e martello, come qui in italia col littorio.
    [/supersaibal]
    Ti ringrazio per avermelo ricordato
    Ti faccio notare, appunto, che li erano in CCCP ed ora sono in Russia, ed hanno avuto una dittatura comunista, qui siamo in Italia, ed abbiamo avuto una dittatura fascista.

Fine OT.

[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    e chi ha la foto del berlusca come avatar...? nn gli diciamo niente??? [/supersaibal]
    Più disgrazia di averlo come avatar che gli vuoi fare?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
    Beh, un conto è un avatar con un simbolo di un partito politico o di un politico attuale, un altro un avatar con un dittatore sanguinario di cui si è nostalgici (e per fortuna non è questo il caso). [/supersaibal]
    perchè tu vedi un solo lato della medaglia

io odio tutto quel che ha fatto mussilini

ma ti giuro che quando lo studiavo restavo a bocca aperta a sentire che personaggio era

E chi dice che Berlusconi è uguale non ha capito niente, berlusconi confronto a mussolini è una cacchetta che viaggia in un villaggio di fognature

Immaginate che CARISMA e che PERSONALITA' poteva avere un uomo del genere...

pensateci solo 2 nanosecondi

pensate una persona come lui con idee BUONE e ONESTE (UTOPIA) cosa potrebbe fare

[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
    Ti ringrazio per avermelo ricordato
    Ti faccio notare, appunto, che li erano in CCCP ed ora sono in Russia, ed hanno avuto una dittatura comunista, qui siamo in Italia, ed abbiamo avuto una dittatura fascista.

Fine OT. [/supersaibal]
    non l'ho capita... :master: vabbè ciao

Utente bannato
    non ci vedo niente di male... anche perchè quei gadget sono metà moda e metà spazzatura... ma ormai che te li danno o li cacci via o li metti.
    (io li caccio via) [/supersaibal]
    ma infatti abbiamo fatto anzi ho fatto degli esempi sbagliati

è l'ideale che rende l'ETICHETTA non l'oggetto

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    pensate una persona come lui con idee BUONE e ONESTE (UTOPIA) cosa potrebbe fare [/supersaibal]
    esattamente come la penso io.

sul fatto che berlusconi non sia un vincente che ti stende al primo fiato, dissento.

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    perchè tu vedi un solo lato della medaglia

io odio tutto quel che ha fatto mussilini

ma ti giuro che quando lo studiavo restavo a bocca aperta a sentire che personaggio era

E chi dice che Berlusconi è uguale non ha capito niente, berlusconi confronto a mussolini è una cacchetta che viaggia in un villaggio di fognature

Immaginate che CARISMA e che PERSONALITA' poteva avere un uomo del genere...

pensateci solo 2 nanosecondi

pensate una persona come lui con idee BUONE e ONESTE (UTOPIA) cosa potrebbe fare [/supersaibal]
    eccoti servito.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    eccoti servito.

[/supersaibal]

guarda che fidel non mi pare proprio l'esempio buono di mussolini, anzi più diventa vecchio più si fa OSCURANTISTA per il suo popolo

non l'ho capita... :master: vabbè ciao [/supersaibal]
    Stavo solo ribadendo che essendo due realtà diverse, con storia diversa, è assurdo avere terrore del comunismo sovietico in Italia così come è assurdo aver paura del Fascismo Italiano in Russia.

basta OT!

Utente bannato
    esattamente come la penso io.

sul fatto che berlusconi non sia un vincente che ti stende al primo fiato, dissento. [/supersaibal]
    Berlusconi è un vincente su questo concordo

si trova in una società giusta nel periodo storico giusto, ma non mi da quel senso di RISPETTO che uno sguardo di Mussolini poteva dare

mussolini ti faceva drizzare solo a sentirlo parlare alla radio

anche selen se è per quello :maLOL:

Permessi di invio