Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Zope e i motori di ricerca

Un saluto a tutto il forum,
    ho appena finito di ottimizzare un sito in tecnologia Zope. Ora dopo aver fatto tutto il lavoro, ho notato che il sito non è ancora bene indicizzato da Google. Con questo intendo dire che le pagina visualizzate sono davvero poche.
    Mi sorge un dubbio, non è che per caso la tecnologia Zope non viene digerita bene dai motori?
    Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
    Grazie

Ciao

Anto

Qualche anno fa avevo cominciato ad interessarmi a Zope, per quello che ricordo non credo dia problemi con i motori.
    Posta il link del tuo sito che vediamo se possono essere altri i problemi.

Utente di HTML.it

ecco il link

Il sito è questo.
    http://www.marchi-brevetti.it/
    Penso che sia ottimizzato piuttosto bene (non è proprio perfetta, ma con i vincoli della grafica che mi sono stati imposti non si poteva fare di meglio). Tieni conto che ho rimesso a posto tutto da qualche giorno, forse venerdì sera. Prima era stato fatto da non so quale agenzie di comunicazione che deve aver usato un programma di editing assurdo: usavano immagini trasparenti per distanziare le parole, e non dico altro!!!
    Dammi un parere.

Re: ecco il link

[supersaibal]Originariamente inviato da topo80
    Tieni conto che ho rimesso a posto tutto da qualche giorno, forse venerdì sera. [/supersaibal]
    e allora porta pazienza...

Io cambierei un po' i colori ai link almeno per il resto è ordinato, niente da dire.
    Ma se hai fatto le modifiche solo da poco segui il consiglio di Umor aspetta e ci risentiamo tra 10 giorni, troppo presto per fare valutazioni.

Utente di HTML.it

si avete ragione

In effetti avete ragione, mi sono lasciato prendere un pò dalla fretta. E' la prima volta che realizzo un sito con Zope e non vorrei mai che fosse indigesto ai motori...ho un brutto presentimento...speriamo bene se fra dieci giorni non vedo miglioramenti vi farò sapere...mi sembra una informazione interessante.
    Cmq grazie per i consigli.

Ciao
    Anto

Permessi di invio