Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come fare cd con mp3 da ascoltare in auto

Scusate l'ignoranza......vorrei creare un cd con file mp3 ...da ascoltare su cd lettore mp3 da auto.....come si fa'??? serve un dvd o un semplice cd?? i file che voglio masterizzare sono gia' in formato mp3 ...ho provato con nero ma mi dice che devo inserire un dvd per contenere tutte le canzoni...aiutatemi

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    dovresti postare in software, cmq viste che in auto hai un lettore cd, la risposta viene in automatico su quale supporto utilizzare, nero ti chiede il dvd in quanto metti troppa roba, un cd di media contiene 700 MB un dvd arriva anche se dual layer oltre gli 8 giga, indi metti meno mp3

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: come fare cd con mp3 da ascoltare in auto

Originariamente inviato da quafra67
    Scusate l'ignoranza......vorrei creare un cd con file mp3 ...da ascoltare su cd lettore mp3 da auto.....come si fa'??? serve un dvd o un semplice cd?? i file che voglio masterizzare sono gia' in formato mp3 ...ho provato con nero ma mi dice che devo inserire un dvd per contenere tutte le canzoni...aiutatemi
    leggi qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=cdex

inoltre per stare tranquillo: usa più cd se il totale dei MB dei tuoi mp3 supera i 650 MB. metti su ogni cd max 650 mb
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Anche se pare scontato... lo dico lo stesso: per fare un cd di mp3 da ascoltare in auto non devi selezionare l'opzione per creare un CD audio, bensì un normale cd dati (che sarà formato da file mp3).

Permessi di invio