da questa mattina sulla home di google è apparso
il link a Google Desktop Search che viene anche riportato in fondo alle pagine della serp
che ne dite, l'utonto lo installerà?
il link a Google Desktop Search che viene anche riportato in fondo alle pagine della serp
che ne dite, l'utonto lo installerà?
non è da questa mattina... occhio !! è da ieri...[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
che ne dite, l'utonto lo installerà? [/supersaibal]![]()
cmq vedendo questo altro 3d del forum
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=810992
pare proprio che non passa inosservato![]()
![]()
ps: se noti nelle pagine dei risultati appare pure questa immagine in basso
"Cerca nel tuo pc con Google Desktop Search. Scaricalo subito, gratuitamente."
![]()
1... 2... 3... prova
io l'ho installata, tanto per vedere di che si tratta, ma tempo fa gia' se ne parlava sul forum, mi pare proprio key lo annuncio'...
lo so che non è una novità, è una novoità che Google la sta spingendo come ha fatto con la toolbar[supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
io l'ho installata, tanto per vedere di che si tratta, ma tempo fa gia' se ne parlava sul forum, mi pare proprio key lo annuncio'... [/supersaibal]
ah la forza per poterlo fare[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
lo so che non è una novità, è una novoità che Google la sta spingendo come ha fatto con la toolbar [/supersaibal]![]()
ha ho capito :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
ah la forza per poterlo fare[/supersaibal]
spingi oggi... spingi domani...
Upgrade your computer with free Google downloads
http://www.google.com/downloads/![]()
finchè sono free...![]()
1... 2... 3... prova
errore di distrazione[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
ha ho capito :maLOL: [/supersaibal]![]()
io starei attento prima di scaricarmi questo...lui puo sapere tutto legalmente cosa ce sul tuo pc...poi non vi lamentate?!?!?!
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
a me non piace per ora... non ho intenzione di installarlo[supersaibal]Originariamente inviato da key
io starei attento prima di scaricarmi questo...lui puo sapere tutto legalmente cosa ce sul tuo pc...poi non vi lamentate?!?!?! [/supersaibal]