[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Noi stessi. Pare che nelle ultime settimane negli Stati uniti sia stato registrato un forte aumento nel numero delle autenticazioni dei cosiddetti testamenti biologici. E probabilmente presto se ne comincerà a discutere anche qua da noi in Europa. [/supersaibal]
lo spero, lo spero, lo spero!
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
come mai la corte suprema non ha accettato il ricorso dei genitori? siamo tornati a Ponzio Pilato? me ne lavo le mani? ah, beh... allora!

però nessuno parla di quei casi in cui gente esce dal coma dopo lustri e lustri. e visto che non sono miracoli ma semplicemente episodi con spiegazione che non sappiamo dare io sarei prudente.

c'è chi sbandiera Pace Pace poi fa ammazzare una ragazza. bello. [/supersaibal]
se i miei cari aspettassero non dico lustri e lustri, ma anche solo UN lustro, le condizioni in cui sarei condannata a vivere uscendo dal coma sarebbero tali che odierei con tutte le mie forze chi mi avra' costretto a quella non-esistenza

"la vita innanzi tutto" non fa per me, grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
ma quello che mi veniva in mente era, per alleviargli il dolore: "cerchiamo di stargli vicino!", non "in che scaffale è la morfina?". libero di non credermi.[/supersaibal]
[troll]
sei sicuro che al paziente invece non farebbe piu' piacere che tu ti chiedessi in che scaffale e' la morfina?
[/troll]