bella lì Zetaweb, scrivo un pò di cose ma non è per sbrodolare è per spiegarti un pò meglio a che punto sono, dunque guarda la mia vita è un pò assurda ed incasinata:
1) sono perito in elettronica e telecomunicazioni;
2) sono certificato dall'istituto marchio qualità come Auditor Interno;
3) Poi ho smesso di fare sistemi qualità e mi sono dato al Web;
4) Ho fatto un corso regionale per ASP, HTML, Photoshop, etc;
5) Poi ho studiato davvero ASP (vedo script ovunque che sono bucabili al 100%, manca sicurezza, gestioni errori, sono sprotetti dalle SQL injections, assurdo...)
6) Sto facendo un altro corso PHP, ma la differenza con ASP è poco o nulla, tanto vero che seguirlo è una palla paurosa;
7) Sto studiando ASP.NET Tutto ed Oltre di Apogeo, sto sviluppando progetti in ASP ma per conto mio, trovare lavoro è un calvario...
Si l'interazione con i DB è incasinata, io ho scaricato Web Matrix ed appena ho tempo inizio a macinare codice con da parte i miei manuali, alla fine dormendo poco imparerò anche ASP.NET, poi arriverà dagli USA la mania di COLD FUSION (scrivi con tre righe 100 righe di ASP, il tuo sito va alla brutta Eva ma a chi importa) e sarò ancora penalizzato sul mercato del lavoro...
Secondo me un webmaster di oggi è sul Boulevard of Broken Dreams... ma chi se ne frega è la mia vita!

A dimenticavo sono disponibilissimo a ragionare assieme a te l'ASP.NET scambiando script et similia... Two heads are better than one! Do you agree?