è possibile visualizzare del testo dinamico se è inserito in un MC che sta sotto una maschera? penso di no....o sbaglio! Come posso aggirare il problema?
Grazie![]()
è possibile visualizzare del testo dinamico se è inserito in un MC che sta sotto una maschera? penso di no....o sbaglio! Come posso aggirare il problema?
Grazie![]()
basta incorporare i caratteri nel textfield, selezioni il textfield e tra le sue opzioni ti ritrovi anche una voce "caratteri", ci clicchi e scegli quali set di caratteri incorporare, più ne inserisci e più peserà il filmato finaleOriginariamente inviato da zeweb
Grazie![]()
l'ho fatto, ho aggiunto MAISC e MINUSC però adesso quel testo (dimanico) che prima vedevo a fuoco ora non lo è più :master:
metti TUTTO a coordinate intere, sia i clip, che la maschera, che i textfield, vedrai che va meglio, e sopratutto ricordati che i textfield nè cio che li contiene, devono essere scalati rispetto alla dimensione originale che avevi impostato altrimenti sballa tutto e avrai sempre la sfocaturaOriginariamente inviato da zeweb
l'ho fatto, ho aggiunto MAISC e MINUSC però adesso quel testo (dimanico) che prima vedevo a fuoco ora non lo è più :master:
ok ti ringrazio, bravi come sempre!![]()
io l'ho fatto ho messo tutto a coordinate intere ma mi risulta sfuocato ugualmente... ho flash mx
se utilizzi un carattere in dimensioni molto piccole può succedere (es. Tahoma 8pt)
in questi casi utilizza i pixelfont o miniml
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
si ho provato anche quelli ma niente... ho rpovato di tutto... ma sempre lo stesso risultato sfuocato.. sto pendando di fare un img della scritta...
a me sembra molto strano.
sei sicuro che il campo di testo sia messo in cordinate intere?
ad esempio se la scritta è in clip contenuto in altro clip, devi assegnare coordinate intere anche ai clip
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
te lo posso inviare un attimo per e-mail il .fla così magari mi aiuti... e leggero...